Il futuro di Dusan Vlahovic resta in bilico e un infortunio in una big europea potrebbe cambiare le cose. Arriva l’annuncio in diretta.
Momento difficile per la Juve che con il pari nel derby contro il Torino inizia nel peggiore dei modi una serie di sfide in un gennaio a dir poco terribile. Ora ci saranno Atalanta, poi Milan e Napoli e Thiago Motta è chiamato immediatamente ad una svolta, questa situazione è piuttosto preoccupante. Per la sfida di Bergamo il tecnico bianconero conta di recuperare Dusan Vlahovic.
L’attaccante bianconero ha fatto diversi alti e bassi durante la stagione ma resta un giocatore di gran livello. La Juve ha un grande nome in attacco come lui ma il suo futuro resta in bilico. Vlahovic ha un anno e mezzo di contratto e percepisce 12 milioni annui, al momento è difficile trovare la quadra e il rinnovo sembra piuttosto lontano; anche per questo Dusan non è incedibile e in caso di buone offerte potrebbe addirittura trasferirsi già a gennaio.
Uno dei club interessati al giocatore è l’Arsenal di Mikel Arteta, tecnico che in queste ore ha subito una doppia importante batosta. I Gunners sono usciti dalla Fa Cup, sconfitti a sorpresa dal Manchester United, una sconfitta che nessuno si aspettava e che invece ha lasciato tutti di sasso. Oltre alla sconfitta c’è però da registrare l’infortunio a Gabriel Jesus.
Lo ha confermato Arteta in conferenza, Gabriel Jesus è uscito dolorante e si teme qualcosa di serio. L’Arsenal era già molto attivo alla ricerca di un attaccante, ma quest’infortunio può cambiare le cose e se prima si pensava a giugno con Gyokeres e Thuram nel mirino ora il club potrebbe già pensare a gennaio e alla prossima stagione. L’Arsenal pensa a Vlahovic e la Juve non chiude totalmente le porte ma anzi in caso di buona offerta potrebbe aprire alla cessione.
Vlahovic viene valutato poco meno di 70 milioni di euro, l’Arsenal e qualche altro club c’è ma molto dipenderà dalle entrate. La Juve è già a caccia di una punta ma un eventuale addio del bomber serbo porterebbe Giuntoli a dover cercare due attaccanti, per questo le trattative non sono semplici. Serve un attaccante ma se parte Dusan ne serviranno due e quindi il club bianconero sta facendo le dovute valutazioni; d’altronde l’obiettivo numero uno è un difensore, poi si valuta in attacco.
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…
L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…