Svolta+Inter%2C+affare+ad+un+passo%3A+Marotta+beffa+Cardinale%2C+tifosi+spiazzati
tvplayit
/2025/01/13/svolta-inter-affare-ad-un-passo-marotta-beffa-cardinale-tifosi-spiazzati/amp/
Attualità

Svolta Inter, affare ad un passo: Marotta beffa Cardinale, tifosi spiazzati

Published by
Mario Tramo

Clamoroso colpo di scena. L’Inter sarebbe pronta a beffare ancora una volta i cugini, l’affare sembra addirittura in dirittura d’arrivo.

L’Inter non si ferma mai. Dopo la vittoria di Venezia i nerazzurri si preparano alla sfida contro il Bologna, recupero di campionato dopo le fatiche di supercoppa e i nerazzurri non possono sbagliare, pena la chance di perdere terreno dal Napoli capolista, la squadra di Antonio Conte vola e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Svolta Inter, affare ad un passo: Marotta beffa Cardinale, tifosi spiazzati (Lapresse) TvPlay

Nel mentre prosegue il calciomercato, quasi tutte le big sono molto attive ed anche il Napoli capolista deve fare i conti con la grana Kvaratskhelia il cui futuro è in forte bilico. Il club azzurro però è già a caccia del sostituto e anche Juve e Milan sono piuttosto attive in queste ore. Fino a questo momento l’Inter è invece abbastanza ferma, non si parlava di mercato fino a poco fa e l’Inter sarebbe pronta ad un colpo clamoroso e sicuramente inatteso.

Il club nerazzurro è pronto a beffare ancora una volta i cugini del Milan, come più volte capitato in questi anni. Lo abbiamo visto in passato con Marcus Thuram che sta facendo le fortune nerazzurre, lo abbiamo visto anche con Taremi con risultati finora leggermente diversi e invece ora potrebbe esserci una nuova clamorosa beffa, l’Inter è sulle tracce del terzino inglese del Manchester City Kyle Walker.

Mercato Inter, ancora una beffa ai rossoneri

Il giocatore – come riferito da Pep Guardiola – è in uscita dal City ed è in cerca dell’ultima grande avventura della sua carriera. Il Milan è sulle sue tracce ma i rossoneri devono scegliere solo uno tra Walker e Rashford, dovendo cosi poter prendere solo un britannico in questa sessione. Il Milan monitora la situazione e nelle ultime ore si sarebbe inserito con prepotenza l’Inter che sarebbe pronta addirittura a chiudere. Per The Sun l’affare è in chiusura, ci sarebbe un principio di accordo tra le parti e i nerazzurri vorrebbero chiudere presto.

Svolta Inter, affare ad un passo: Marotta beffa Cardinale, tifosi spiazzati (Lapresse) TvPlay

Al momento ancora bisogna valutare la formula ma il tabloid inglese parla di prestito con possibile aiuto del City per il pagamento dell’ingaggio. Si valuta la situazione, l’Inter è coperta nel ruolo ma ci sono tante gare da giocare e l’inglese potrebbe dare una mano. Una trattativa che sarebbe esplosa nelle ultime ore, presto sapremo se c’è del vero o meno ma l’Inter potrebbe effettuare l’ennesimo sorpasso con beffa al Milan.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

10 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

18 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

18 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

23 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago