Addio+Vlahovic%2C+la+Juve+ha+preso+la+sua+decisione%3A+il+top+club+affonda
tvplayit
/2025/01/14/addio-vlahovic-la-juve-ha-preso-la-sua-decisione-il-top-club-affonda/amp/
Attualità

Addio Vlahovic, la Juve ha preso la sua decisione: il top club affonda

Published by
Alessia Gentile

Dusan Vlahovic è appeso a un filo in casa Juve: occhio però alle mosse del top club che può affondare. Ecco cosa filtra.

La Juventus si sta muovendo sul mercato per portare in rosa gli innesti giusti per far fronte agli infortuni che sono sopraggiunti e per dare a Thiago Motta più margine decisionale da qui fino al termine della stagione in corso. Gli occhi sono però al tempo stesso puntati soprattutto su Dusan Vlahovic, perché alla finestra c’è un top club che potrebbe presto affondare.

Addio Vlahovic, la Juve ha preso la sua decisione: il top club affonda (LaPresse) – Tvplay.it

Dusan Vlahovic è al momento fermo ai box per un problema muscolare e, dopo aver saltato il Derby della Mole contro il Torino, non è stato convocato neppure per la trasferta da giocare contro l’Atalanta questa sera alle 20:45 a Bergamo. La coperta si è perciò fatta cortissima nel reparto offensivo dove manca anche Arek Milk.

Al posto del serbo partirà o nuovamente Nico Gonzalez o al massimo, come già capitato in altre occasioni, Weah ma nulla è stato ancora deciso. In attacco servirebbe un vice-Vlahovic per avere più margine di manovra visti i tanti impegni che sono previsti. Eppure a non essere sicuro del posto, ora come ora, sembrerebbe essere proprio il serbo.

Il suo contratto il scadenza nel 2026 e l’ingaggio alto di 12 milioni di euro non rendono le cose semplici in casa Juve; sembra quasi scontato che il giocatore non rinnoverà ma il club da lui si aspetta comunque di più in termini di gol e prestazioni. Difficile che possa dire addio già a gennaio, eppure se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe non essere poi così impossibile.

Juve-Vlahovic, la situazione è sempre più chiara: occhio alle possibili mosse del Barcellona

A fare il punto della situazione su Dusan Vlahovic è stata ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il destino del calciatore offensivo sarebbe ora “appeso a un filo”. Sia per questioni economiche sia per questioni tecniche, se dovesse arrivare un’offerta congrua, l’attaccante potrebbe salutare già nel corso di questo mercato invernale.

Juve-Vlahovic, la situazione è sempre più chiara: occhio alle possibili mosse del Barcellona (LaPresse) – Tvplay.it

In tal senso, occhio alle possibili mosse del Barcellona per un motivo molto semplice: il contratto di Lewandowski è attualmente in scadenza nel 2026 e non è così sicuro che il rapporto tra club e giocatore superi la prossima estate. Certo sembra essere complicato che Vlahovic approdi al Barcellona in questo mese in corso, però i ragionamenti per giugno stanno effettivamente prendendo quota. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà. Le idee della Juve, in questo senso, sono chiare…

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

7 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

7 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago