La mossa dello United libera Garnacho al Napoli. Ecco cosa sta accadendo a Manchester sponda Red Devils.
Il Napoli solitamente ci ha sempre abituati ad un gennaio sornione. De Laurentiis raramente ha fatto grandi movimenti sia in entrata che in uscita nel mese del calciomercato di riparazioni. E invece adesso le cose potrebbero andare in maniera totalmente opposta. La vicenda Kvaratskhelia costringe infatti il Napoli a dover pensare ad un sostituto, ma al contempo di poterlo fare con la forza di una cifra incassata che sarà tutt’altro che indifferente. Il PSG per prendere il talento georgiano dovrà infatti convincere De Laurentiis a suon di milioni.
Soldi che il Napoli, non è un mistero, vorrebbe reinvestire per Alejandro Garnacho. L’attaccante argentino del Manchester United è infatti il preferito di Antonio Conte per raccogliere la pesante eredità di Kvaratskhelia. I èpartenopei sono pronti allo sforzo economico anche per accontentare il calciatore. Un’operazione non certo facile, ma nemmeno impossibile. E nelle ultime ore alcuni tasselli starebbero per andare al loro posto per permettere al Napoli di affondare il colpo decisivo.
Infatti il Manchester United sarebbe a sua volta pronto a chiudere per un colpo in entrata. Una situazione che, a quel punto, libererebbe Garnacho. Trovando ancora meno spazio sia il calciatore che lo United potrebbero convincersi della bontà della soluzione partenopea già in questo gennaio. Insomma il futuro di Garnacho al Napoli potrebbe dipendere da Nene Dorgeles del Salisburgo.
Come riporta Fabrizio Romano lo United avrebbe messo seriamente nel mirino Dorgeles del Salisburgo. Il club austriaco non si oppone alla sua cessione e anzi attende con impazienza un’offerta. Dorgeles, autore di 4 gol e 5 assist in questa prima parte di stagione, naturalmente è tentato dall’opzione Premier League. Il prezzo non è di quelli spropositati e lo United potrebbe certamente accontentare il Salisburgo.
Soprattutto se poi avesse la certezza di incassare soldi freschi per Garnacho. Un intreccio quindi sull’asse Parigi-Napoli-Manchester che potrebbe animare il mercato di gennaio. Kvaratskhelia soto la Torre Eiffel, Garnacho all’ombra del Vesuvio e Dorgeles ad Old Trafford. Di certo un giro di mercato che renderebbe questa sessione una delle più prolifiche degli ultimi anni.
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…