Totti-Blasi%2C+un+indizio+fa+impazzire+i+fan%3A+lo+hanno+notato+tutti%21
tvplayit
/2025/01/14/totti-blasi-un-indizio-fa-impazzire-i-fan-lo-hanno-notato-tutti/amp/
Attualità

Totti-Blasi, un indizio fa impazzire i fan: lo hanno notato tutti!

Published by
Mario Tramo

I rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi recentemente hanno vissuto di alti e bassi, ma intanto spunta un sorprendente retroscena.

Dopo il divorzio ognuno ha intrapreso la propria vita, Ilary Blasi è ormai da tempo legata al tedesco Bastian mentre Francesco Totti vede in Noemi Bocchi la nuova compagna. Il rapporto tra i due è piuttosto freddo, specialmente visto le cause che li vede coinvolti. In un modo o nell’altro i due però non finiscono di tirarsi in ballo.

Totti-Blasi, un indizio fa impazzire i fan: lo hanno notato tutti! (Ansa) TvPlay

Specialmente Ilary che negli ultimi giorni è protagonista di una serie Netflix, un documentario dove racconta parte integrante di questa sua nuova vita. Tanti i temi trattati con la donna che non si nasconde, racconta alcune vicende della sua ormai ex vita e parla anche del sesso con nuovo compagno, letteralmente senza peli sulla lingua. Insomma c’è grande curiosità ma in tanti hanno notato anche un particolare dettaglio.

All’interno del video con Ilary che si racconta c’è – sul tavolo in cucina – il quadro con Totti, i suoi piedi e la maglia numero 10, con la Blasi che non ha toccato un pezzo importante del loro matrimonio ma ha lasciato tutto cosi. Un segnale comunque di rispetto e con alcuni fan che hanno ipotizzato che la donna in fondo non abbia totalmente dimenticato suo ex marito. C’è sempre chi spera in una riappacificazione tra i due, è molto complicato ma i romantici sognano questa ipotesi.

Totti e Blasi e le parole sul sesso

Ilary ha parlato di tanti aspetti della sua vita e tra questi anche il ‘passaggio’ da Francesco Totti al compagno tedesco Bastian, raccontando cosa è cambiato anche da quel punto di vista: “L’intimità con una nuova persona dopo 20 anni? Beh, c’è un detto ‘scopa nuova, scopa bene’, scherza la showgirl che poi continua svelando di essere timida da quel punto di vista. E in tono più specifico prosegue:

Totti-Blasi, un indizio fa impazzire i fan: lo hanno notato tutti! (Ansa) TvPlay

“Quando c’è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. Il sesso è la cosa più naturale che c’è, non ho trovato difficoltà ad adattarmi ad un nuovo corpo”, chiarisce la donna. Per lei il sesso non è un tabu ma anzi, ne parla senza problemi e si racconta senza limiti. Infine Ilary racconta: “Io sto comoda a letto, a volte ci sta fare qualcosa di diverso ma con il classico non ti sbagli mai”. Insomma parole per i più curiosi e l’ex signora Totti si racconta senza problemi.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

7 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

9 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

12 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

19 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

20 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago