Kvaratskhelia-PSG, sono arrivate novità importantissime proprio in queste ultime ore: sta succedendo in casa Napoli, ecco i dettagli.
Il Napoli sta lavorando in questi giorni di marcato per regalare ad Antonio Conte gli innesti giusti per portare a termine la stagione 2024/25 con gli obiettivi centrati. Il club partenopeo punta allo scudetto e sta continuando a lavorare sodo per non mollare di un centimetro la vetta della classifica di Serie A. In questo quadro si è andata poi ad aggiungere la situazione legata a Kvicha Kvaratskhelia per cui sono arrivate adesso novità importanti.
Come detto anche da Antonio Conte, lui stesso e il club non sono riusciti a convincere Kvicha Kvaratskhelia della validità del progetto; il georgiano ha deciso di accettare la corte del PSG e sta aspettando che il Napoli dia il via libera per lasciarlo partire.
Rispetto alla scorsa estate, infatti, il club ha acconsentito al trasferimento e adesso si sta lavorando agli ultimi dettagli per procedere con l’affare in uscita. Il popolo partenopeo sarà sempre grato di quanto fatto dal giocatore, specialmente nella stagione del terzo scudetto con Spalletti, ma ha anche capito che la storia è ormai arrivata al termine. Ecco allora quali sono le ultime novità che lo riguardano.
Kvara è stato come di consueto oggi a Castel Volturno insieme al resto della squadra ma non si è allenato a causa del problema muscolare che lo ha nuovamente fermato ai box. Solamente pochi minuti fa, il georgiano ha poi lasciato il centro sportivo del club per l’ultima volta (anche se nella vita mai dire mai) e adesso attende solo che l’operazione con il Paris Saint-Germain possa decollare definitivamente.
Il giocatore e il club hanno ormai già da tempo l’accordo per un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus a stagione. Il Napoli, con il lavoro di Giovanni Manna, è riuscito ad arrivare all’accordo verbale per una cifra da 70 milioni di euro più bonus: Kvara sarà perciò presto ceduto e potrà iniziare la sua nuova avventura in Francia nel campionato della Ligue 1.
Mancano perciò solamente i consensi di De Laurentiis e di Al-Khelaifi, poi tutto sarà diventato realtà. Dopodiché il Napoli si lancerà sul mercato per trovare immediatamente un sostituito all’altezza.
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…