%26%238220%3BIncontro+tra+Lotito+e+gli+agenti%26%238221%3B%3A+mercato+Lazio%2C+arriva+la+svolta
tvplayit
/2025/01/15/incontro-tra-lotito-e-gli-agenti-mercato-lazio-arriva-la-svolta/amp/

“Incontro tra Lotito e gli agenti”: mercato Lazio, arriva la svolta

Published by
Gennaro Di Finizio

C’è un nome caldo per il mercato della Lazio: in queste ore il presidente Lotito avrebbe incontrato gli agenti per provare a chiudere.

La Lazio ha cominciato al meglio la stagione, riuscendo a strappare punti importanti in questi primi mesi di campionato. Ad oggi i ragazzi di Baroni si sono attestati al quarto posto in classifica, ma l’ultimo periodo non ha sorriso ai biancocelesti.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante un’intervista (LaPresse) TvPlay.it

La sconfitta nel derby è stata pesante e difficile da digerire per tutti i tifosi, ed anche il pareggio contro il Como non è stata ovviamente la reazione che ci si aspettava da parte della squadra di Baroni. Ecco perché ad oggi c’è la necessità di dare un segnale, già nel prossimo match contro il Verona.

Al tempo stesso, il club sta lavorando per provare a sfruttare il mercato e portare alla corte biancocelesti calciatori che possano essere funzionali al progetto tattico di mister Baroni.

Il centrocampo è senza dubbio uno dei reparti dove si cercherà di mettere mano e provare a fare qualcosa, soprattutto pensando a quanto la squadra ha bisogno di elementi che possano avere delle caratteristiche sia qualitative ma anche quantitative.

Mercato Lazio, ecco la svolta: incontro con gli agenti di Casadei

Da capire, però, che sotto il punto di vista economico la Lazio dovrà stare attenta ai conti. Il presidente Claudio Lotito proverà a chiudere delle operazioni verosimilmente in prestito, magari sfruttando delle occasioni importanti che potrebbe presentare il mercato.

Casadei in campo con la maglia del Chelsea (LaPresse) TvPlay.it

Il nome caldo che si sta facendo in queste ore è quello di Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea che in questa sessione di mercato potrebbe cambiare squadra alla ricerca di un minutaggio maggiore.

Il Napoli si è mosso nelle scorse settimane per provare a capire la fattibilità dell’operazione, ma ad oggi gli azzurri sembrano defilati, anche grazie all’arrivo di Billing che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro.

Resta la Lazio, che starebbe accelerando: come raccontato da Alfredo Pedullà, proprio il presidente Lotito in queste ore avrebbe incontrato gli agenti del calciatore, nella speranza di chiudere l’affare e superare la concorrenza del Torino, altra squadra italiana che avrebbe messo nel mirino Casadei.

Il calciatore piace e non poco anche a Baroni che lo accoglierebbe volentieri nella propria scuderia: da capire se esistano effettivamente i presupposti per chiudere l’affare alle condizioni che cerca la stessa Lazio.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

2 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

13 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

20 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

21 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

24 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

2 giorni ago