Il Napoli giocherà sabato contro l’Atalanta, ma prima bisogna segnalare una bellissima notizia di calciomercato per Conte.
Il Napoli di Antonio Conte ha ricevuto un’ottima notizia ieri sera. L’Inter, infatti, ha solamente pareggiato per 2-2 nel match giocato allo Stadio San Siro contro il Bologna.
Con questo pari tra la ‘Beneamata’ ed il team emiliano, di fatto, il Napoli si è ‘assicurato’ il primato della classifica. L’Inter, infatti, ha adesso ha sì una gara in meno, ma anche tre punti di svantaggio. In caso di successo contro la Fiorentina, almeno per il momento, i nerazzurri condividerebbero la vetta con gli uomini di Antonio Conte.
Tuttavia, al netto dell’ottima notizia del pari dell’Inter contro il Bologna, il Napoli è atteso da una gara molto difficile. La squadra azzurra ha infatti di fronte a sé il big match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ma prima bisogna registrare un importantissima notizia di calciomercato per lo stesso Antonio Conte.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Germania,’ il Napoli ha messo gli occhi su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il club tedesco chiederebbe 40 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante esterno.
Tra le parti, inoltre, ci sarebbero stati anche dei contatti per capire le reali possibilità ci concludere in maniera positiva questa trattativa. Il Napoli, visti i 70 milioni di sterline richieste dal Manchester United per Garnacho, potrebbe cambiare obiettivo e, quindi, virare su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.
Nelle prossime ore, dunque, il Napoli cercherà di prendere un degno sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, è ormai un giocatore del PSG, il quale ha preso il georgiano per circa 75 milioni di euro.
Ricordiamo che Garnacho resta comunque il primo obiettivo per Conte e Manna. Sul fronte Danilo, invece, bisogna registrare delle ottime notizie, visto che il centrale sembra che abbia scelto il club partenopeo.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…