Grana+Conceicao%2C+offerta+importante+dalla+Premier%3A+addio+in+casa+Milan
tvplayit
/2025/01/16/grana-conceicao-offerta-importante-dalla-premier-addio-in-casa-milan/amp/
Attualità

Grana Conceicao, offerta importante dalla Premier: addio in casa Milan

Published by
Alessia Gentile

Occhi puntati sul Milan e su quello che potrebbe accadere sul mercato: può arrivare un’offerta importante dalla Premier League per il rossonero.

Il Milan si sta preparando per affrontare un nuovo big match con Sergio Conceicao in panchina: sabato 18 gennaio la squadra partirà per Torino dove affronterà la Juventus di Thiago Motta, stavolta in campionato. Il tecnico si sta preparando perciò con i suoi, anche se a preoccupare maggiormente ora sono le possibili novità di mercato.

Grana Conceicao, offerta importante dalla Premier: addio in casa Milan (LaPresse) – Tvplay.it

Il club rossonero sta sostanzialmente lavorando sul mercato per portare rinforzi già in questo gennaio in corso alla corte di Sergio Conceicao. Certo, il mancato trasferimento di Okafor al Lipsia ha complicato i piani, ma un movimento in entrata deve comunque essere fatto.

Piace Rashford, pista che però per la tanta concorrenza si è inevitabilmente complicata nelle ultime ore, e piace anche Walker che potrebbe invece svincolarsi dal Manchester City e andare a rinfoltire la difesa rossonera. Ecco, proprio in ottica difesa le ultime che stanno arrivando dall’Inghilterra preoccupano ora il tecnico rossonero.

Milan, possibile partenza del difensore: l’offerta dalla Premier può essere pesante

Secondo ‘CaughtOffside.com’, sembrerebbe essere concreto l’interesse del West Ham nei confronti di Fikayo Tomori. Il club di Premier League continua con il pressing sul Milan per provare a convincerlo della cessione, nonostante l’arrivo di Sergio Conceicao che stima il difensore inglese e che non vorrebbe vederlo partire.

Il West Ham sa che l’operazione appare tutt’altro che semplice, ma starebbe anche pensando di provare a convincere il Milan con un’offerta da 25/30 milioni di euro. E non sarebbe neanche l’unico club a seguire questa pista. In Inghilterra, Tomori piace anche a Newcastle, Aston Villa e Tottenham. Senza dimenticare poi il forte interesse della Juventus dalla Serie A.

Milan, possibile partenza del difensore: l’offerta dalla Premier può essere pesante (LaPresse) – Tvplay.it

Per il club bianconero, Cristiano Giuntoli sarebbe disposto e pronto a muoversi con una proposta appunto di 30 milioni di euro (tra prestito, riscatto e bonus come confermato da ‘La Gazzetta dello Sport’) e una situazione simile farebbe senza dubbio vacillare il Milan che difficilmente rinuncerebbe a una cifra di questa portata.

Il contratto di Tomori con la sua attuale squadra è in scadenza attualmente a giugno del 2027; l’ingaggio percepito è di 3,5 milioni di euro. Tutto è ancora in divenire, con Sergio Conceicao che, dal canto suo, spera che il difensore rossonero possa restare con lui a Milanello.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

2 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

11 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

11 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

15 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

1 giorno ago