Momento clamoroso in casa Juve. Colpo di scena e il club bianconero potrebbe presto decidere di vendere la sua stella.
Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli la Juve ha chiarito quali sono le sue priorità. Il club bianconero deve fare cassa e guardare soprattutto al bilancio, è quello l’obiettivo numero uno e per questo motivo nessun giocatore della formazione bianconera è davvero incedibile.
In questi giorni si è parlato molto del futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e secondo alcuni potrebbe lasciare la squadra torinese già a gennaio; al momento non ci sono rumors di rinnovo e la Juve pensa a cosa fare del suo futuro ma intanto nelle ultime ore è esplosa la bomba attorno ad Andrea Cambiaso. Il giocatore bianconero sta lasciando Torino, è confermato l’interesse del City.
E pensare che prima dell’esplodere della trattativa era stato il giornalista Tony Damascelli a lanciare la bomba e chiarire il motivo delle recenti difficoltà del calciatore bianconero. Il giornalista ha chiarito a Radio Radio la situazione del giocatore e ha svelato: “Cambiaso è in una situazione molto strana, qualcuno all’interno della società ha messo in giro la voce della lite dell’allenatore e il giocatore sta male” e Damascelli aveva sottolineato l’interesse del City.
Tutto confermato, Cambiaso può salutare la Juve e potrebbe farlo già in questa sessione di calciomercato. Il club bianconero è disposto a cedere il giocatore per almeno 75 milioni di euro e quindi occhio alla cessione a sorpresa, nessuno lo avrebbe mai detto. La Juve pensa che il City possa arrivare a questa cifra ed eventualmente i soldi verrebbero utilizzati per acquistare due centrali, Antonio Silva ed Hancko i nomi in pole.
Tanti i temi trattati da Damascelli nel corso dell’intervista e l’uomo ha parlato anche del caso Koopmeiners con l’acquisto dell’estate che stenta e sta faticando molto a decollare: “In Juve Atalanta Koopmeiners è stato il migliore dell’Atalanta, mi ricorda per certi versi Ramsey”, sottolineando cosi le difficoltà del calciatore.
Insomma i tifosi speravano in rinforzi immediati ma invece rischiano di perdere una delle stelle della squadra con Cambiaso che sarebbe pronto a firmare un quinquennale da 6 milioni a stagione mentre la Juve avrebbe comunque una cifra superiore a 70 milioni. Numeri pazzeschi e la cessione è davvero vicina, il top può dire addio in maniera improvvisa.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…