Dalla+Roma+al+Milan%2C+un+nuovo+bomber+dopo+Abraham%3A+i+rossoneri+trattano
tvplayit
/2025/01/17/dalla-roma-al-milan-un-nuovo-bomber-dopo-abraham-i-rossoneri-trattano/amp/
Attualità

Dalla Roma al Milan, un nuovo bomber dopo Abraham: i rossoneri trattano

Published by
Mario Tramo

Il mercato vede quasi tutti i top club scatenati. Anche in casa Milan prosegue la caccia all’attaccante e spunta un nome nuovo.

Pochi giorni al termine del calciomercato e al momento il Milan di Sergio Conceicao non ha fatto nulla di concreto. Da Walker a Rashford, si sono accavallati diversi nomi ma al momento il club non è riuscito a piazzare colpi reali, ma anzi solo rumors e al momento c’è anche un pò di insofferenza tra i tifosi rossoneri.

Dalla Roma al Milan, un nuovo bomber dopo Abraham: i rossoneri trattano (Lapresse) TvPlay

Il Milan è in difficoltà sul mercato, serve un attaccante visto le difficoltà di Tammy Abraham e Alvaro Morata e serve un rinforzo il prima possibile visto che la lotta Champions League potrebbe accendersi nelle prossime settimane. Il club rossonero sta valutando la situazione ma serve un giocatore che riesca a segnare con continuità; diversi nomi nel mirino ma i prezzi – come dimostra anche il caso Cambiaso – sono esorbitanti.

L’affare Rashford sembra sempre più complicato, l’attaccante inglese piace a diversi club e per il Milan l’operazione non è semplice. Una punta però serve, è prioritario in chiave qualificazione Champions League e per il 4-4-2 che Conceicao vorrebbe fare. Staremo a vedere ma intanto spunta un nome nuovo, una ‘vecchia conoscenza’ del calcio italiano.

Milan, occhi sulla Germania per il bomber

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Milan avrebbe messo nel mirino l’attaccante Patrick Schick, ex Sampdoria e Roma e ora di proprietà del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. L’esperienza dell’attaccante ceco in Italia ha avuto alti e bassi, l’exploit alla Samp, le visite mediche saltate con la Juve e le annate deludenti nella Capitale. Il giocatore è ripartito e sta andando alla grande, l’operazione è complicata ma il club rossonero ci pensa. 

Dalla Roma al Milan, un nuovo bomber dopo Abraham: i rossoneri trattano (Lapresse) TvPlay

Il giocatore del Bayer Leverkusen è uno dei pilastri del club tedesco ed ha totalizzato 11 gol in 14 presenze di campionato in questa stagione. Schick continua a fare bene e piace a diversi club europei (c’è anche il Tottenham) e il Milan secondo Tuttosport avrebbe chiesto informazioni.

Una trattativa non semplice ed un affare a titolo definitivo, il Milan ci pensa e sarebbe un grosso affare ma sicuramente di difficile riuscita. Insomma tra Rashford e Schick e qualche nome a sorpresa proseguono le difficoltà del club rossonero sul mercato. Schick piace ma ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

1 ora ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

3 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

6 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

14 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

16 ore ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

21 ore ago