Il mercato vede quasi tutti i top club scatenati. Anche in casa Milan prosegue la caccia all’attaccante e spunta un nome nuovo.
Pochi giorni al termine del calciomercato e al momento il Milan di Sergio Conceicao non ha fatto nulla di concreto. Da Walker a Rashford, si sono accavallati diversi nomi ma al momento il club non è riuscito a piazzare colpi reali, ma anzi solo rumors e al momento c’è anche un pò di insofferenza tra i tifosi rossoneri.
Il Milan è in difficoltà sul mercato, serve un attaccante visto le difficoltà di Tammy Abraham e Alvaro Morata e serve un rinforzo il prima possibile visto che la lotta Champions League potrebbe accendersi nelle prossime settimane. Il club rossonero sta valutando la situazione ma serve un giocatore che riesca a segnare con continuità; diversi nomi nel mirino ma i prezzi – come dimostra anche il caso Cambiaso – sono esorbitanti.
L’affare Rashford sembra sempre più complicato, l’attaccante inglese piace a diversi club e per il Milan l’operazione non è semplice. Una punta però serve, è prioritario in chiave qualificazione Champions League e per il 4-4-2 che Conceicao vorrebbe fare. Staremo a vedere ma intanto spunta un nome nuovo, una ‘vecchia conoscenza’ del calcio italiano.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Milan avrebbe messo nel mirino l’attaccante Patrick Schick, ex Sampdoria e Roma e ora di proprietà del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. L’esperienza dell’attaccante ceco in Italia ha avuto alti e bassi, l’exploit alla Samp, le visite mediche saltate con la Juve e le annate deludenti nella Capitale. Il giocatore è ripartito e sta andando alla grande, l’operazione è complicata ma il club rossonero ci pensa.
Il giocatore del Bayer Leverkusen è uno dei pilastri del club tedesco ed ha totalizzato 11 gol in 14 presenze di campionato in questa stagione. Schick continua a fare bene e piace a diversi club europei (c’è anche il Tottenham) e il Milan secondo Tuttosport avrebbe chiesto informazioni.
Una trattativa non semplice ed un affare a titolo definitivo, il Milan ci pensa e sarebbe un grosso affare ma sicuramente di difficile riuscita. Insomma tra Rashford e Schick e qualche nome a sorpresa proseguono le difficoltà del club rossonero sul mercato. Schick piace ma ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…