L’Inter giocherà questa sera contro l’Empoli, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda anche la Roma.
Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivata grazie al gol di Matteo Darmian, l’Inter ha pareggiato per 2-2 il recupero contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Con questo pareggio, in caso di un possibile successo nell’altro recupero contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno perso la possibilità di scavalcare il Napoli.
Anzi, l’Inter adesso deve stare attenta a non perdere il treno scudetto. La squadra di Simone Inzaghi ha sì due partite in meno rispetto ai partenopei che, però, ieri hanno dato un segnale importante all’intero campionato.
Il Napoli, infatti, ha sconfitto ieri sera al Gewiss Stadium per 2-3 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con questo successo, dunque, la squadra di Antonio Conte ha allungato la classifica, visto che l’Inter ha adesso sei punti di svantaggio. La ‘Beneamata’, dunque, ha l’obbligo assoluto di battere questa sera l’Empoli, ma prima bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Roma sta seguendo attentamente Marko Arnautovic. Quest’ultimo, di fatto, sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Dovbyk. L’austriaco, inoltre, potrebbe anche giocare assieme all’ex Girona.
Tuttavia, almeno di incredibili clamorose novità, l’Inter non cederà nessuno prima del 29 gennaio. Simone Inzaghi, infatti, avrebbe espresso il suo desiderio non andare via nessuno almeno fino alla conclusione della fase a girone della Champions League.
Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…
La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…