La Juve può piazzare un colpo inaspettato sul mercato e stupire tutti: Giuntoli lavora per regalare a Thiago Motta il difensore.
La Juventus sa che sul mercato non ha ancora finito e che, in attesa dell’ufficialità Kolo Muani, si devono concentrare tutte le forze per un nuovo difensore centrale. Con Danilo in uscita e Cambiaso in bilico, oltre agli infortuni di Bremer e Cabal, il reparto dev’essere per forza di cose rinfoltito. Occhio allora alle possibili sorprese che possono arrivare.
Il club bianconero sta aspettando l’ok da parte del Paris Saint-Germain per poter dare l’ufficialità di Kolo Muani, attaccante su cui si è deciso di puntare almeno fino alla fine della stagione. Il calciatore non è stato convocato contro il Milan e molto difficilmente ci sarà per la Champions League contro il Club Brugge ma la speranza di Motta sarà di averlo a disposizione almeno per sabato prossimo contro il Napoli.
Nel frattempo, dopo l’arrivo di Alberto Costa, la Juventus è comunque ancora alla ricerca di un difensore. La prima scelta ricade su Tomori che piace parecchio a Thiago Motta ma per cui il Milan, almeno fino a questo momento, non ha ancora aperto al trasferimento. Motivo questo per il quale Cristiano Giuntoli e la società stanno lavorando anche per altri possibili colpi.
Come riferito da Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo ‘X’: “Kelly-Juventus: ci sono valutazioni in corso. Il nome è da tenere in lista, dipende dalla formula e dalla valutazione (ben sotto i 20 milioni). Pro: difensore mancino, utilizzabile anche a sinistra. Contro: troppi infortuni”.
Piace quindi Kelly del Newcastle che rappresenterebbe anche a tutti gli effetti un colpo low cost: come approfondito e riferito da ‘Sky Sport’, infatti, la Juventus avrebbe già presentato un’offerta da 12/13 milioni di euro ma il club inglese ne chiede appunto almeno 18/20.
Ora come ora Kelly sarebbe un’alternativa allo stesso Tomori, dal momento che una doppia operazione in entrata alzerebbe troppo i costi ma le idee in casa Juve hanno ormai preso forma e si stanno già muovendo dei passi concreti. Il tempo ormai stringe e serve necessariamente portare un giocatore in squadra entro la fine di gennaio. Anche perché Kalulu e Gatti hanno già compiuto parecchi straordinari.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…