Dal+Napoli+al+Tottenham%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+cessione+a+cifre+record
tvplayit
/2025/01/19/dal-napoli-al-tottenham-e-tutto-vero-cessione-a-cifre-record/amp/
Attualità

Dal Napoli al Tottenham, è tutto vero: cessione a cifre record

Published by
Mario Tramo

Clamorosa cessione e Antonio Conte non ha gradito molto. Il mercato del Napoli rischia di finire davvero nei guai. 

La stagione del Napoli sta vivendo numeri pazzeschi. Antonio Conte ha letteralmente ribaltato la squadra, il Napoli è primo in classifica meritatamente e continua a raggiungere record su record; il club partenopeo ha conquistato una vittoria fondamentale in quel di Bergamo e ora ha lanciato un chiaro messaggio scudetto all’Inter campione d’Italia.

Dal Napoli al Tottenham, è tutto vero: cessione a cifre record (Lapresse) TvPlay

E pensare che anche a Bergamo il Napoli aveva due uomini chiave in meno, l’infortunato Buongiorno e il georgiano Kvaratskhelia che solo pochi giorni fa si è accasato ufficialmente al Psg, per poco più di 70 milioni di euro. Nel post partita di ieri Conte a Dazn è stato chiaro, servono rinforzi ma giocatori pronti e non giocatori ‘da Primavera’. In caso di giovani servono calciatori con grande potenziale.

Una delle richieste chiave di Antonio Conte è l’attaccante argentino del Manchester United Garnacho, talento di grandissimo talento e giocatore non incedibile per i Red Devils che però chiedono cifre molto alte, consapevoli anche della recente cessione di Kvaratskhelia. Su Garnacho non c’è solo il Napoli ed anzi altri club di Premier League sono pronti ad un affondo importante, un affondo che potrebbe diventare una beffa per il club azzurro. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Niente Napoli, l’affare sta saltando

Come riporta il Daily Mail il Tottenham è pronto a fare una grossa offerta per convincere il Manchester United a convincere Garnacho. I Red Devils sono intransigenti sul prezzo, specialmente ad una squadra rivale e vogliono circa 65 milioni di sterline, sarebbero 70 milioni di euro. Insomma il Napoli è ora più defilato e l’affare Garnacho sembra tutt’altro che semplice.

Dal Napoli al Tottenham, è tutto vero: cessione a cifre record (Lapresse) TvPlay

Antonio Conte sogna un rinforza del genere per il suo Napoli, specialmente in vista della prossima stagione che vedrà gli azzurri impegnati tra campionato e Champions League. L’allenatore spera in rinforzi il prima possibile, per avvicinare ancora di più il sogno scudetto.

In casa Manchester si lavora specialmente alle uscite, Antony andrà in prestito al Betis mentre Rashford è conteso da diversi club europei, il Milan ormai non c’è più ma in pole per l’attaccante inglese sembra esserci il Borussia Dortmund. Staremo a vedere la situazione ma Garnacho può cambiare presto maglia, niente Napoli e un altro club di Premier League.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago