In casa Atalanta, dopo il ko di ieri rimediato contro il Napoli, c’è da registrare un’altra brutta notizia.
Dopo la bellezza di quindici partite, di fatto, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha dovuto dire addio alla sua lunghissima serie di risultati positivi in campionato. La ‘Dea’, infatti, ieri sera ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al Napoli di Antonio Conte.
Tuttavia, come ammesso dallo stesso Gian Piero Gasperini nel post partita, l’Atalanta ha comunque fornito una prestazione davvero impressionante. Il match giocato ieri al Gewiss Stadium, di fatto, poteva essere vinto da entrambe le squadre, ma poi il Napoli è stato bravissimo a fare suo questo scontro diretto per lo scudetto.
L’Atalanta, dunque, ha sette punti punti dal Napoli capolista, ma per gli uomini di Gasperini non c’è tempo di riposare. Il team bergamasco, infatti, martedì prossimo giocherà contro lo Sturm Graz un match decisivo ai fini della qualificazione al prossimo turno della Champions League, ma prima bisogna segnalare una beffa di calciomercato.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Germania’, infatti, Cherki lo scorso settembre ha raggiunto un accordo verbale con il Lione per cambiare aria al termine di questa stagione. Il club francese, di fatto, sarà ceduto per una cifra intorno ai 22 milioni di euro.
Su Cherki, però, bisogna segnalare l’interesse di tre big del campionato tedesco: dal Borussia Dortmund, passando per il Bayer Leverkusen, al Bayern Monaco. Il francese, dunque, sembra essere destinato a giocare per una di queste squadre della Bundesliga. Tuttavia, oltre all’Atalanta, il centrocampista era stato accostato anche ad altre squadre italiane: Napoli, Lazio e Roma.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…