Problemi fisici in casa Milan ed ennesima tegola per Sergio Conceicao. La squadra è ormai in evidente difficoltà.
Brutta sconfitta in casa Milan e una squadra in enorme difficoltà. Le parole di Sergio Conceicao nel post partita suonano come un messaggio ben chiaro, sia per la società che per i giocatori. Il tecnico chiede rinforzi ma non vuole alibi ed ha duramente attaccato una squadra, alle prese con costanti e gravi alti e bassi.
Il Milan fatica, ci sono giocatori che non convincono e poi la squadra è contata tra problemi fisici e situazioni di mercato ancora non risolte. In difesa sta arrivando Kyle Walker anche se c’è Tomori in uscita, poi bisogna valutare la questione attaccanti, tanti giocatori in lista d’uscita e ci sono anche gli infortunati.
Nello specifico il club deve fare i conti con un reparto tra trequarti e attacco in difficoltà chiara. Abraham e Morata alternano prestazioni anonime agli infortuni, Jovic è tornato ieri dall’infortunio e Okafor è in difficoltà fisica. Poi c’è la questione esterni e trequartisti e nelle ultime ore è arrivata una nuova mazzata per il club rossonero. Infortunio ufficiale e un’altra perdita nel reparto.
Il Milan ha out per infortunio Pulisic e Chukwueze e ora perde un altro giocatore, è ai box per infortunio il giovane talento Mattia Liberali, giocatore che ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia, problema accusato nei giorni scorsi e uno stop che resterà ai box per diverse settimane. Liberali è un giovane talento che ruota tra Milan e Milan Futuro, la squadra è in difficoltà e il club perde un altro giocatore.
Liberali ha fatto tutto il precampionato con il club rossonero, ha giocato durante e anche qualche match dall’inizio e specialmente in questo periodo dove ci sono tante partite poteva essere una soluzione in più per il tecnico rossonero che invece deve fare i conti con un altro infortunato.
Nelle prossime settimane il Milan avrà una grande serie di sfide tra Champions League, campionato e coppa Italia e la squadra è ridotta ai minimi termini, specialmente in reparti come centrocampo o attacco dove la squadra è in difficoltà. Dopo Walker la società sta lavorando senza sosta per Joao Felix ma i rossoneri lo vogliono solo in prestito e il Chelsea vuole invece una cessione a titolo definitivo; Jorge Mendes sta lavorando per accontentare tutte le parti in causa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…