Juventus%2C+sta+arrivando+il+nuovo+difensore%3A+contatti+gi%C3%A0+avviati
tvplayit
/2025/01/20/juventus-sta-arrivando-il-nuovo-difensore-contatti-gia-avviati/amp/
Attualità

Juventus, sta arrivando il nuovo difensore: contatti già avviati

Published by
Alessia Gentile

La Juventus ha le idee chiare e ha anche già avviato i primi contatti per il difensore che può arrivare a Torino: ecco tutte le novità.

La Juventus sa che deve ancora mettere a segno almeno un altro colpo sul mercato di gennaio per andare a rifoltire quei reparti che sono stati messi a dura prova dagli infortuni. Per l’attacco è arrivato a Torino Kolo Muani per cui si sta ancora attendendo per l’ufficialità; per la difesa, invece, serve almeno un altro giocatore oltre Alberto Costa. A tal proposito sono arrivate novità molto interessanti: ecco tutti i dettagli.

Juventus, sta arrivando il nuovo difensore: contatti già avviati (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve sta sperando di avere a disposizione Kolo Muani nella lista dei convocati per il big match che la attende contro il Napoli, sabato prossimo 25 gennaio alle ore 18:00. Nel frattempo sia Cristiano Giuntoli sia la società sono ancora al lavoro per mettere a segno un colpo in entrata per la difesa.

È arrivato sì Alberto Costa, ma ora è necessario che approdi alla corte di Thiago Motta anche un altro difensore. La prima scelta continua a ricadere sempre sul profilo di Fikayo Tomori ma ci sono anche due possibili alternative di livello; sono anche già stati avviati i primi contatti. La Vecchia Signora fa sul serio e può affondare da qui fino alla fine della sessione invernale di mercato.

Juventus, i piani sono chiari: il nuovo difensore può arrivare dalla Premier League

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, tramite ‘X’: “La Juventus è entrata nella corsa per provare ad ingaggiare Renato Veiga. I colloqui sono stati avviati e quindi sono iniziati con il Chelsea. Anche il Borussia Dortmund è in trattativa con il club inglese, dopo la proposta iniziale inviata la scorsa settimana”.

C’è però da dire che Veiga non è l’unico giocatore che piace ai bianconeri. La prima scelta continua a ricadere come detto su Tomori ma, nell’eventualità in cui il Milan dovesse dire di no, serve necessariamente un’alternativa. C’è perciò in lista il giocatore del Chelsea, ma occhio anche ad un profilo del Newcastle.

Juventus, i piani sono chiari: il nuovo difensore può arrivare dalla Premier League (LaPresse) – Tvplay.it

Piace anche, come confermato da Romano sempre su ‘X’: “Lloyd Kelly e Renato Veiga sono entrambi nella lista della Juventus perché vogliono due DC”. Insomma, le idee ci sono e i contatti sono anche già stati avviati. Il tempo stringe e al club bianconero un rinforzo nel reparto difensivo è diventato necessario.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago