Nuova+maglia+in+Serie+A+per+Ndoye%2C+va+a+giocare+per+lo+scudetto
tvplayit
/2025/01/20/nuova-maglia-in-serie-a-per-ndoye-va-a-giocare-per-lo-scudetto/amp/

Nuova maglia in Serie A per Ndoye, va a giocare per lo scudetto

Published by
Mario Tramo

L’esterno svizzero Dan Ndoye è una delle più belle sorprese della serie A. Piace inoltre a diverse big nostrane. 

Una delle squadre rivelazioni di questo campionato è senza dubbio il Bologna di Vincenzo Italiano. Sembra strano a dirlo, parliamo di una squadra in lotta per la Champions League, ma i felsinei hanno perso Thiago Motta, Calafiori e Zirkzee in estate e c’era grande pessimismo attorno al club rossoblù. Alcuni giocatori hanno cambiato però il futuro del club e tra questi c’è senza dubbio l’esterno Dan Ndoye. 

Nuova maglia in Serie A per Ndoye, va a giocare per lo scudetto (Lapresse) TvPlay

E’ ormai qualche anno che Ndoye gioca nel nostro campionato, è uno dei protagonisti del club felsineo e allo stesso tempo è una delle stelle della Nazionale svizzera. Lo abbiamo visto a nostro discapito già agli ultimi Europei e insomma possiamo notare tutti che parliamo di un profilo molto interessante, specialmente in chiave mercato.

Si è parlato in questi giorni di Ndoye come possibile sostituto di Kvaratskhelia ma Sartori è stato piuttosto chiaro e non ne vuole sapere, nessun big del Bologna lascerà a metà stagione. Il club rossoblù coltiva l’ambizione europea, l’obiettivo minimo è l’Europa League ma le ultime gare dimostrano che gli uomini di Italiano hanno una rosa lunga e si può sognare qualcosa in più. A proposito per l’estate occhio al futuro di Ndoye che potrebbe restare in serie A, ma in una big italiana.

Svolta Bologna sul mercato, Ndoye verso l’addio

Per cedere Ndoye in questa sessione il Bologna chiede 40 milioni di euro ma a giugno il giocatore andrà probabilmente via. I tempi sono maturi per una big e su Ndoye ci sono due club di serie A. Il Napoli potrebbe rifarsi sotto in estate e con una cifra di 25-30 milioni il giocatore può partire, e Ndoye dopo un anno e mezzo sogna una grande opportunità per puntare a vincere. C’è la squadra di Conte ma non è l’unica e per l’estate il Milan ha chiesto informazioni.

Nuova maglia in Serie A per Ndoye, va a giocare per lo scudetto (lapresse) TvPlay

L’idea del club rossonero è usare Pulisic come trequartista mentre a destra Chukwueze sembra destinato – tra gennaio o più probabilmente giugno – alla cessione. Il Milan pensa a Ndoye per la fascia ma occhio anche a possibili sirene dalla Premier League. Il club rossonero pensa a questa trattativa ma quel che è certo è che l’esterno svizzero saluterà a fine anno, il Bologna ha già giovani alternative come Dominguez e Odgaard e pescherà qualche giovane talento come sostituto (si pensa anche a Oristanio).

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago