Balotelli+cambia+maglia%3F+Arriva+l%26%238217%3Bannuncio%2C+tifosi+senza+parole
tvplayit
/2025/01/21/balotelli-cambia-maglia-arriva-lannuncio-tifosi-senza-parole/amp/

Balotelli cambia maglia? Arriva l’annuncio, tifosi senza parole

Published by
Gennaro Di Finizio

Mario Balotelli potrebbe già cambiare squadra: arriva l’annuncio dell’allenatore, ecco cosa sta succedendo. 

Cosa ne sarà del futuro di Mario Balotelli? Il suo ritorno in Serie A è stato accolto con grande entusiasmo ed anche la piazza di Genova ha riservato un accoglienza davvero speciale per l’attaccante italiano, nella convinzione che proprio Balotelli potesse dare qualcosa in più alla compagine rossoblù.

Mario Balotelli in campo con la maglia del Genoa (LaPresse) TvPlay.it

La verità, però, è che l’avventura non Mario non è esplosa come ci si aspettava: ancora nessun gol con il Grifone, l’arrivo di Vieira con il quale il rapporto non è mai stato idilliaco, anche se i due in quel di Genova hanno dimostrato grande senso di responsabilità, riuscendo a convincere in maniera serena.

Certo, Balotelli non ha raccolto un minutaggio particolarmente stimolante. Ad ora l’attenzione su di lui è massima, e sembra che anche il mercato rossoblu non contempli un utilizzo dell’ex Manchester City, Inter e Milan in maniera così importante.

Ecco che, proprio in questo quadro generale, si sta facendo spazio la possibilità che lo stesso Mario possa salutare Genova ben prima della scadenza naturale del suo contratto al termine di questa stagione. Le ipotesi non mancano, anche in categorie inferiori.

Balotelli al Trapani? Le parole di Eziolino Capuano

Tra le squadre che sarebbero interessate al calciatore c’è il Trapani che milita in Serie C e che darebbe volentieri a Balotelli le chiavi dell’attacco. A spendere parole di elogio per il calciatore ci ha pensato l’allenatore Eziolino Capuano, uno che non le manda di certo a dire.

Eziolino Capuano dà indicazioni da bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

“Il presidente è una persona ambiziosa ed è una sua idea. Nel basket il Trapani lotta per lo scudetto, purtroppo nel calcio le cose non vanno come si aspettava. A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se dovesse venire Balotelli sarei contentissimo, sarò sempre me stesso e non cambio mai“, ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ho fatto 60 anni ed allenare Balotelli sarebbe bello. Non so se si concretizzerà, ma sarei contento. Nel mercato di gennaio ha preso giocatori di prospettiva fortissimi. E comunque Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”, ha detto ancora Capuano all’emittente radiofonica.

Balotelli, proprio nelle scorse ore, ci ha tenuto a ribadire un concetto: resta, al momento, un giocatore del Genoa e a disposizione del Genoa. Certo, le vie del mercato sono infinite, e quello che sarà del suo futuro è ancora tutto da decifrare.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago