Conceicao+%C3%A8+gi%C3%A0+stufo%2C+ne+vuole+cacciare+quattro
tvplayit
/2025/01/21/conceicao-e-gia-stufo-ne-vuole-cacciare-quattro/amp/

Conceicao è già stufo, ne vuole cacciare quattro

Published by
Alessandro

Sono giorni davvero movimentati per il Milan sul mercato. Oltre ai nuovi arrivi potrebbero esserci anche cessioni sorprendenti

Ultimi dieci giorni di gennaio importantissimi per il Milan. Le sfide contro Girona e Dinamo Zagabria decreteranno la posizione di classifica dei rossoneri nel girone di Champions League con l’obiettivo di un piazzamento tra le prime otto che garantirebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare dai playoff.

Conceicao è già stufo, ne vuole cacciare quattro – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Sul mercato, invece, servono acquisti per sistemare tutti i reparti in vista di una seconda parte di stagione nella quale i rossoneri devono centrare assolutamente, in campionato, la qualificazione alla prossima edizione di Champions. Nuovi acquisti che passano, inevitabilmente anche dalle cessioni necessarie per liberare posti in organico e tesserare i nuovi arrivi.

Conceicao aveva dato già il suo via libera e non si opporrà di certo alle partenze di Okafor e Jovic. Sull’attaccante svizzero, dopo il mancato approdo al Lipsia, si registra un interessamento di Bournemouth e West Ham. Su Jovic, invece, già sicuro dell’addio ai rossoneri in scadenza di contratto, c’è stato un sondaggio del Torino. Svanito Rashford, Joao Felix è diventato l’obiettivo principale del Milan in attacco. I rossoneri lo vogliono in prestito e, finora, non hanno avuto aperture dal Chelsea. Stessa situazione riscontrata anche per Santiago Gimenez che il Feyenoord non vuole cedere a gennaio nemmeno a titolo definitivo.

Milan, due cessioni a sorpresa in difesa: tutto finito dopo sei mesi

L’arrivo di Kyle Walker in difesa potrebbe preludere a due possibili addii davvero sorprendenti. Potrebbe concludersi, infatti, dopo appena sei mesi l’esperienza in rossonero di Emerson Royal e Pavlovic. L’ennesima prestazione deludente dell’esterno brasiliano contro la Juventus avrebbe convinto la dirigenza rossonera a cederlo immediatamente. Sono arrivate già due richieste da Galatasaray e Fulham. I turchi lo vorrebbero in prestito mentre il Fulham punta a un acquisto a titolo definitivo. In questo caso, il Milan non può accontentarsi di meno di 15 milioni, quelli spesi in estate per prendere Emerson dal Tottenham.

Milan, due cessioni a sorpresa in difesa: tutto finito dopo sei mesi – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Possibile addio anche per Pavlovic. Il serbo tornerà titolare in Champions League contro il Girona a causa delle assenze di Thiaw e Tomori per infortunio e squalifica. Chissà che non potrebbe essere la sua ultima presenza in rossonero. Stando a quanto riferito su X da Matteo Moretto, il Fenerbahce non ha mollato la presa sul difensore serbo del Milan, nonostante l’acquisto già ufficializzato in difesa di Diego Carlos dall’Aston Villa.

Il club turco è pronto a fare uno sforzo importante per prenderlo“, scrive Moretto su X, un indizio ulteriore della volontà del Fenerbahce di investire ulteriormente per mettere a disposizione di Mourinho un altro rinforzo per blindare il reparto arretrato. Dalla Turchia, precisamente dal Besiktas, è arrivato anche un sondaggio per Chukwueze, giocatore che Conceicao non ha avuto ancora a disposizione dopo l’infortunio muscolare subito nel match contro la Roma dello scorso 29 dicembre.

Alessandro

Recent Posts

“Chiesa assente per una sua scelta”, le parole di Gattuso sorprendono

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a poco dai due impegni contro Moldavia e…

3 ore ago

Stefano Sturaro: “Le finali di Champions League con la Juve…”

Stefano Sturaro torna a parlare delle finali di Champions League perse con la Juventus e…

4 ore ago

Ronaldo V-Football, quando dedicarono un videogame al Fenomeno

Ronaldo V-Football è un episodio più unico che raro, quello di un videogame dedicato a…

7 ore ago

TvPlay, il calendario della Settimana: torna l’Italia di Gattuso

La settimana di TvPlay è quella della sosta per le nazionali, vi accompagniamo nelle sfide…

9 ore ago

Sensible Soccer, il primo grande e indimenticabile classico dei videogiochi di calcio

Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…

1 giorno ago

“Sono preoccupato”, le parole di Antonio Conte preoccupano i tifosi

Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…

1 giorno ago