Dalla+Roma+al+Milan%2C+cambio+di+fronte+clamoroso%3A+lo+vuole+Conceicao
tvplayit
/2025/01/21/dalla-roma-al-milan-cambio-di-fronte-clamoroso-lo-vuole-conceicao/amp/

Dalla Roma al Milan, cambio di fronte clamoroso: lo vuole Conceicao

Published by
Alessia Gentile

Dalla Roma il giocatore può finire al Milan: l’ha chiesto Conceicao e il club rossonero si è già mosso. Ecco tutti i dettagli.

Il Milan vuole sfruttare questa finestra invernale di mercato per rinforzarsi: c’è tutta una seconda parte di stagione con numerosi impegni da disputare e sarà necessario farsi trovare pronti. Il club rossonero può allora decidere di fare spesa in Serie A: piace un giocatore della Roma e i contatti sono anche già stati avviati.

Dalla Roma al Milan, cambio di fronte clamoroso: lo vuole Conceicao (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan ha conquistato importanti vittorie con Conceicao in panchina, prima su tutte quella della Supercoppa Italiana. Ma non sono arrivati solo successi, perché il Diavolo continua ad incappare in incidenti di percorso che stanno mettendo i bastoni tra le ruote.

Per ultima ha pesato tanto la sconfitta arrivata in Serie A all’ultima giornata giocata contro la Juventus. Serve dare una sterzata decisiva a questa stagione fatta di alti importanti ma anche di troppi bassi. E Sergio Conceicao ha chiesto anche rinforzi importanti. Uno su tutti può arrivare dalla Roma e quindi dal campionato italiano di massima serie.

Il Milan chiede rinforzi alla Roma: contatti avviati per l’argentino

Il Milan, dopo la mancata cessione di Okafor che non ha passato le visite mediche col Lipsia, sta pensando a come recuperare il terreno perso sul mercato. Fondamentale continua ad essere la volontà di portare in rosa Walker, ma questo non è l’unico innesto che la società rossonera vorrebbe.

Si è tanto parlato di Rashford ma poi l’affare non è decollato. Occhio allora a cosa sembrerebbe essersi mosso, a livello di contatti, con la Roma. Il Milan avrebbe infatti, secondo ‘Sky Sport’, chiesto il trasferimento a Milano di Matias Soulé.

Il Milan chiede rinforzi alla Roma: contatti avviati per l’argentino (LaPresse) – Tvplay.it

Al momento la Roma non è apparsa particolarmente attratta da questa possibilità, anche se a tutti gli effetti l’argentino non ha trovato quasi mai spazio fino a qui. Né con De Rossi, né con Djuric ma neanche con Claudio Ranieri. Davanti a lui ha Paulo Dybala e la situazione è per forza di cose complicata.

Il Milan però continua ad essere interessato al suo profilo e tanto potrebbe cambiare se, nell’eventuale trattativa, dovesse essere inserito il possibile riscatto di Tammy Abraham che dalla Capitale si è traferito per questa stagione al Milan e si è già rivelato fondamentale: è stato lui a segnare il gol decisivo contro l’Inter in finale di Supercoppa.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

6 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

6 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago