La+Juve+compra+in+Premier+League%3A+via+Douglas+Luiz%2C+dentro+il+top+player
tvplayit
/2025/01/21/la-juve-compra-in-premier-league-via-douglas-luiz-dentro-il-top-player/amp/
Attualità

La Juve compra in Premier League: via Douglas Luiz, dentro il top player

Published by
Alessia Gentile

La Juve sta ragionando sulle mosse da compiere sul mercato: ecco cosa filtra su un super affare che sembra essere a un passo.

La Juventus sa che ha bisogno di chiudere ancora alcune operazioni per rendere il più possibile competitiva la rosa messa poi a disposizione di Thiago Motta. Ecco allora che si stanno inseguendo in queste ultime ore numerose indiscrezioni: potrebbe succedere l’imprevedibile.

La Juve compra in Premier League: via Douglas Luiz, dentro il top player (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve ha necessità di portare in rosa sicuramente un altro difensore, dopo Alberto Costa. Piacciono in questo senso tanto sia Renato Veiga sia Lloyd Kelly, che è considerato perfetto da Giuntoli per andare a sostituire fino alla fine della stagione l’infortunato Cabal.

Occhio però anche a quello che potrebbe accadere se alcune cessioni importanti dovessero concretizzarsi. A tal proposito hanno attirato particolarmente i rumors che hanno preso vita intorno al cartellino di Andrea Cambiaso. Il giocatore bianconero piace parecchio a Pep Guardiola ma potrebbe non essere l’unico per cui la Vecchia Signora potrebbe aprire per un’eventuale cessione.

Calciomercato Juve, Douglas Luiz piace al City ma non solo: prende vita l’idea di uno scambio con un top di Premier

Sul profilo del classe 1998 nato a Rio de Janeiro c’è appunto l’interesse del Manchester City che deve riempire il posto lasciato vuoto da Rodri (fino alla fine della stagione per la rottura del crociato), ma occhio anche all’interesse dell’Aston Villa, del Nottingham Forest e del Newcastle.

Facendo riferimento a quest’ultima sta prendendo forma una possibile operazione da tenere in considerazione. Il centrocampista non direbbe di no ad un possibile ritorno in Premier League e, dal canto suo, la Juventus potrebbe chiedere in cambio il cartellino di un giocatore proprio al Newcastle.

Calciomercato Juve, Douglas Luiz piace al City ma non solo: prende vita l’idea di uno scambio con un top di Premier (LaPresse) – Tvplay.it

Si tratta di Sandro Tonali, giocatore in grado di fare la differenza e che già nelle scorse settimane è stato accostato alla Juventus. Ecco, se dovesse partire una trattativa per Douglas Luiz in questi giorni di mercato invernale che restano, allora Tonali potrebbe diventare una richiesta concreta per Cristiano Giuntoli.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni ma nel mercato, si sa, tutto può sempre succedere fino al gong dell’ultimo minuto. La priorità resta la difesa ma se uno dei big dovesse dire addio, allora un altro colpo in entrata diventerebbe senza dubbio necessario.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

6 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

6 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago