Manca sempre meno alla fine del calciomercato e in casa Milan il club ha ormai le idee chiare. Servono rinforzi immediati.
Il Milan di Sergio Conceicao si gioca questa sera tanto del suo futuro. Il club rossonero affronterà il Girona nel penultimo turno di Champions League, i rossoneri hanno un calendario sulla carta non impossibile e con due vittorie la formazione rossonera potrebbe raggiungere la Top 8. Conceicao completerebbe cosi il percorso di Fonseca che in Europa non ha fatto male, anzi tutt’altro.
Il Milan in questa fase della stagione ha avuto fin troppi alti e bassi e l’ultima sconfitta contro la Juve in campionato ne è la dimostrazione. I tifosi attendono rinforzi, siamo al 22 Gennaio e il solo Kyle Walker, tra l’altro non ufficiale, è troppo poco per una squadra che a inizio mercato parlava di 3-4 rinforzi per ruolo. Rashford ormai è svanito ma il giornalista Bucciantini ha chiarito a riguardo il suo pensiero:
“Vedo ad esempio Juve e Milan, e noti la differenza tra un progetto che fa fatica a realizzarsi ma c’è, sta dando segnali che arrivano. La Juve sta crescendo e lo abbiamo visto nelle ultime due prestazioni, poi puoi vincere o pareggiare (perdere no e ride)”. Una frecciata non da poco alla squadra rossonera e Bucciantini non finisce qui!
Il giornalista Sky ha commentato la situazione in casa rossonera parlando dei rumors sull’attaccante, giocatore che Conceicao vuole a tutti i costi e a riguardo ha spiegato: “Conceicao vuole assolutamente dei giocatori d’attacco ed ha espresso alcune preferenze per determinati giocatori. Joao Felix? L’altra volta era Rashford, ora è Joao Felix, sono caratteristiche differenti ma io voglio vederli questi giocatori”. Il giornalista sottolinea che stiamo a fine mercato ma al momento ci sono stati solo rumors e non è arrivato nessuno.
Riguardo il possibile innesto di Joao Felix il giornalista ha spiegato: “Nel Portogallo veniva visto come uno degli eredi di Ronaldo insieme a Leao ma oltre a questo io credo serva un centrocampista” e come lui anche i tifosi sottolineano sui social che i soli Fofana, Bennacer e Reijnders siano troppo pochi per una squadra impegnata su più competizioni.
Insomma il Milan è in difficoltà ma secondo i tifosi servono rinforzi il prima possibile ed anche il giornalista tuona che serve migliorare la rosa, cosi è dura per il resto della stagione.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…