Nuovo rinforzo in arrivo in casa Milan e che rinforzo: Ibra ha vinto ancora, Conceicao può esultare. Ecco l’annuncio ufficiale.
Il Milan può gioire perché è in arrivo a Milano un rinforzo incredibile: non si tratta di un giocatore qualunque, anzi. Ibrahimovic e la società ci hanno lavorato a lungo e hanno alla fine pescato solo il meglio per il club rossonero. Ecco tutti i dettagli con l’annuncio, le cifre e le mosse delle prossime ore.
Ibra ci sta lavorando da giorni e quello che inizialmente sembrava essere solamente un sogno adesso sta diventando realtà. È infatti arrivato l’annuncio che ha confermato tutto e che ha confermato tutto ciò che accadrà nelle prossime ore. Il giocatore, campione indiscusso in Europa e nel calcio europeo, è atteso a Milano e a Milanello nelle prossime ore.
Sta per iniziare l’era Walker e Milano e i tifosi già non stanno più nella pelle. Di seguito tutti i dettagli che sono trapelati e il programma che il club seguirà per portare il terzino in rossonero prima della prossima giornata di Serie A contro il Parma a San Siro.
Come riferito da Fabrizio Romano tramite il suo profilo ‘X’: “Il Milan ha trovato un accordo per ingaggiare Kyle Walker dal Manchester City, here we go! Si tratta di un prestito con clausola di opzione di acquisto non obbligatoria. Lo stipendio è coperto dal Milan con contratto concordato fino al 2027. Il viaggio e le visite mediche sono in programma per le prossime ore. Il capitano del Manchester City è pronto per un nuovo capitolo”.
Walker, come confermato anche da ‘Sky Sport’, arriverà domani a Milano per svolgere le visite mediche. Il giocatore arriva in rossonero grazie ad un’operazione con prestito gratuito tramite diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Sta per iniziare una nuova era in casa rossonera, un’era che porta il nome di Kyle Walker.
È già pronto perciò un contratto fino al 2027 che va solamente firmato. Poi il Milan capirà anche come muoversi per Emerson Royal, nelle ultime ore accostato al Galatasaray e all’Everton; l’agente del giocatore è arrivato in città e molto presto potrebbero esserci novità importanti anche per il giocatore rossonero.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…