Napoli+beffato%3A+%C3%A8+ufficiale%2C+il+giocatore+non+arriver%C3%A0.+Lo+annuncia+il+club
tvplayit
/2025/01/23/napoli-beffato-e-ufficiale-il-giocatore-non-arrivera-lo-annuncia-il-club/amp/
Attualità

Napoli beffato: è ufficiale, il giocatore non arriverà. Lo annuncia il club

Published by
Sabrina Uccello

Intervento ufficiale, attraverso un apposito comunicato stampa, che sottrae il calciatore da ogni possibilità di trasferirsi al Napoli o altrove: l’ha concordato con il club.

Negli ultimi giorni di calciomercato è stato uno dei nomi più ribaditi per la Serie A. Con il Napoli da principale estimatore, anche perché alla ricerca di un profilo di prospettiva che possa consolidarsi fra le fila del club dopo l’uscita del georgiano Kvaratskhelia, ma non solo. Infatti, anche l’Atalanta di Gasperini e il sorprendente Como hanno provato ad avvicinarsi. Tutti senza successo, con la società proprietaria del cartellino che ha opposto ogni volta resistenza. Fino a un rotondo annuncio, che toglie definitivamente l’attaccante dal mercato.

Napoli beffato: è ufficiale, il giocatore non arriverà. Lo annuncia il club (LaPresse) – tvplay

 

Si parla di una decisione a oltranza, ma è difficile credere di poter resistere così netti, se la stagione dovesse proseguire con tali risultati, per una lunga e ricca estate di proposte. Per adesso l’obiettivo comunque è stato raggiunto, poi a giugno potrebbero cambiare le condizioni.

Si tratta del talentoso attaccante classe 2002, Yeremay Hernández,in forza al Deportivo La Coruna. La società spagnola ha diffuso una nota annunciando che le parti: “hanno pattuito di continuare insieme, nonostante tutte le offerte ricevute per il giocatore durante l’attuale sessione di calciomercato”. Spente così le luci delle intenzioni di Napoli, Atalanta e Como.

Niente Serie A per l’attaccante spagnolo: arriva il comunicato del club

Con all’attivo fino a questo momento della stagione 19 presenze con 8 gol e 3 assist, il calciatore è legato al club gallego da un contratto fino al giugno del 2030. Ciò non ha di certo impedito corteggiamenti serrati. Infatti la società scrive che la stessa e Yeremay “sono stati oggetto di numerose proposte, ma entrambe le parti hanno deciso di continuare a lavorare insieme per la reciproca crescita”, trattandosi di un calciatore “pilastro fondamentale per la costruzione del futuro”.

Niente Serie A per l’attaccante spagnolo: arriva il comunicato del club (LaPresse) – tvplay

 

Una scelta quella dell’attaccante che è stata celebrata con una nota, nella quale in conclusione si ringrazia Yeremay Hernandez per aver ancora scommesso nella fiducia riposta nel progetto in crescendo. Il Napoli l’avrebbe considerato sopratutto come alternativa a Cyril Ngonge, che non sta trovando sufficiente spazio nella formazione di Antonio Conte, e senza successo avrebbe presentato agli spagnoli una proposta da circa 10 milioni di euro. Dopo questo chiaro annuncio, bisognerà ripensare a un nome piuttosto che rimandare ogni discorso all’estate.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

5 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

6 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

10 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

21 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

1 giorno ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

1 giorno ago