Calciomercato+Inter%2C+la+verit%C3%A0+sul+nerazzurro+in+uscita%3A+l%26%238217%3Bagente+parla+chiaro
tvplayit
/2025/01/24/calciomercato-inter-la-verita-sul-nerazzurro-in-uscita-lagente-parla-chiaro/amp/
Attualità

Calciomercato Inter, la verità sul nerazzurro in uscita: l’agente parla chiaro

Published by
Alessia Gentile

L’Inter sta compiendo tutti i ragionamenti del caso per non commettere passi falsi in vista dei prossimi mesi: sono arrivate anche le parole nette dell’agente.

L’Inter ha ancora davanti a sé tutta una seconda parte di stagione davvero intensa da dover affrontare. Gli impegni sono molteplici e le sfide sono ancora tante; il club deve perciò continuare a lottare su più fronti. Nel frattempo, in risposta a tutte le indiscrezioni delle ultime settimane, sono arrivate anche le parole dell’agente del calciatore nerazzurro.

Calciomercato Inter, la verità sul nerazzurro in uscita: l’agente parla chiaro (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter sa che c’è ancora tanto da fare tra campionato e Champions League, non tralasciando poi la Coppa Italia e quello che verrà con il Mondiale per Club. Simone Inzaghi sta perciò continuando a lavorare con i suoi calciatori, al netto di coloro che sono ancora indisponibili per problemi fisici.

In tal senso, stanno lavorando ancora a parte sia Francesco Acerbi sia Joaquin Correa che non ci saranno perciò nella trasferta di Lecce. Buone notizie filtrano invece per le condizioni di Yann Bisseck che potrebbe partire con la squadra alla volta della città pugliese.

In ottica calciomercato, invece, ancora si stanno inseguendo diverse voci per determinati giocatori nerazzurri. Il profilo che più ha attirato l’attenzione è senza dubbio quello di Davide Frattesi, ma occhio anche a cosa potrebbe accadere con Tomas Palacios che sembrerebbe essere nel mirino del Monza.

Calciomercato Inter, parla l’agente del giocatore: ecco tutta la verità

Ai microfoni di ‘Inter-News.it’, ha parlato così  Francisco Hernandez ovvero l’agente di Tomas Palacios: “Interesse del Monza vero? Diverse squadre lo vogliono. Ma l’Inter al momento vuole tenerlo, vedremo cosa succederà”. Insomma, con il mercato di gennaio il giocatore non sembrerebbe essere destinato a trasferirsi altrove. Neppure in una medio-piccola di Serie A dove sicuramente troverebbe più spazio rispetto alla squadra di Inzaghi.

Calciomercato Inter, parla l’agente del giocatore: ecco tutta la verità (Lapresse) – Tvplay.it

Fin qui il calciatore ha trovato ventisei minuti tra Serie A e Coppa Italia e ha ancora bisogno di crescere. Eppure al momento le intenzioni sembrerebbero chiare in casa nerazzurra, ma con il mercato aperto tutto può ancora succedere.

In questo senso, poi, gli occhi sono puntati anche su Tajon Buchanan per cui si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni che lo vorrebbero in prestito al Torino per questa seconda parte di stagione. Gli ultimi giorni di trattative potrebbero far vivere colpi di scena interessanti ad Appiano Gentile.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago