Per Inter e Juventus, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato.
Dopo la vittoria ottenuta in campionato contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, l’Inter ha conseguito un altro successo davvero importante. Mercoledì scorso, infatti, la ‘Beneamata’ ha sconfitto in trasferta 0-1 lo Sparta Praga. L’uomo decisivo è stato Lautaro Martinez, autore di un bellissimo gol.
Con questo successo, di fatto, l’Inter si è quasi assicurata il passaggio diretto agli ottavi di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. Ma per gli uomini di Simone Inzaghi non c’è assolutamente tempo di fermarsi, anzi.
L’Inter, visto anche il campionato del Napoli dell’ex Antonio Conte, è chiamata a continuare a vincere in Serie A. Domenica prossima, dunque, la squadra di Simone Inzaghi è assolutamente chiamata a battere il Lecce di Marco Giampaolo allo Stadio Via del Mare. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team pugliese, in casa interista bisogna segnalare un aggiornamento di calciomercato che riguarda anche la stessa Juventus.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Bayern Monaco ha messo gli occhi su un giocatore accostato sia all’Inter che alla Juve: Jonathan David del 4. Il club tedesco, infatti, vorrebbe il centravanti canadese come alternativa di Harry Kane.
L’inserimento del Bayern Monaco è ovviamente una brutta notizia per le due squadre italiane, visto che così si darà il via ad un’asta che farà lievitare i costi dell’operazione. Ricordiamo che Jonathan David, a segno anche nell’ultimo turno di Champions League, lascerà a fine stagione il Lille.
La prima punta , infatti, non rinnoverà il contratto con il team francese. Proprio per questo motivo, Jonathan David sarebbe un colpo perfetto per l’Inter di Beppe Marotta. La ‘Beneamata’, di fatto, ha l’esigenza di trovare delle possibili alternative sia a Marcus Thuram che allo stesso Lautaro Martinez.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…