I+tifosi+della+Lazio+lo+hanno+saputo+poco+fa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+risoluzione+del+contratto%21
tvplayit
/2025/01/24/i-tifosi-della-lazio-lo-hanno-saputo-poco-fa-ce-la-risoluzione-del-contratto/amp/

I tifosi della Lazio lo hanno saputo poco fa, c’è la risoluzione del contratto!

Published by
Alessandro

Risoluzione del contratto, questa la notizia che hanno appreso i tifosi della Lazio nelle scorse ore. La sua esperienza è terminata dopo sei mesi 

Una settimana davvero positiva per la Lazio, cominciata con la convincente vittoria a Verona che ha consolidato il quarto posto in classifica in Serie A e proseguita con il 3-1 rifilato alla Real Sociedad, decisivo per la qualificazione diretta agli ottavi di finale nel girone unico di Europa League che vede i biancocelesti al comando con tre punti di vantaggio su Eintracht Francoforte e Athletic Bilbao.

I tifosi della Lazio lo hanno saputo poco fa, c’è la risoluzione del contratto – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Domenica sera, la Lazio è attesa da un’altra importante sfida, quella contro la Fiorentina all’Olimpico. Con un altro risultato positivo, gli uomini di Baroni potrebbero allungare ulteriormente le distanze da una delle rivali dirette per la qualificazione alla prossima Champions League, competizione che i biancocelesti hanno disputato nella scorsa edizione, terminata con l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.

Considerati gli ottimi risultati della squadra, i tifosi biancocelesti si aspettano anche possibili rinforzi dal mercato. A poco più di una settimana dalla conclusione della sessione invernale, la Lazio continua a trattare Casadei con il Chelsea, al quale è stato chiesto anche il difensore Renato Veiga, sul quale è in nettissimo vantaggio la Juventus che ha raggiunto un accordo di massima con i Blues per prenderlo in prestito fino a fine stagione.

Un ex Lazio rescinde il contratto, addio immediato

Proprio in una passata sessione di calciomercato invernale, la Lazio ha acquistato un calciatore che ha lasciato davvero poco tracce nella sua esperienza nel club biancoceleste. Due soli spezzoni di partita in Serie A e Europa League in sei mesi per Gael Kakuta, il centrocampista francese di origini congolesi che la Lazio prese in prestito proprio dal Chelsea nel 2014 senza esercitare il diritto di riscatto a 3.5 milioni.

Un ex Lazio rescinde il contratto, addio immediato – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Tantissime le maglie indossate da Kakuta che il Chelsea ha prestato, oltreché alla Lazio, anche a Fulham, Bolton, Digione, Vitesse e Rayo Vallecano. Con la compagine madrilena disputa una buona stagione nel 2014-2015 che gli vale l’ingaggio a titolo definitivo dal Siviglia. Dopo solo due presenze con il club andaluso, Kakuta passa ai cinesi dell’Hebei, al Deportivo La Coruna, all’Amiens e di nuovo al Rayo Vallecano. Nel 2020 viene ingaggiato dal Lens dove totalizza 66 presenze e ben 14 reti. In seguito torna all’Amiens prima di una nuova esperienza nel calcio asiatico, terminata nelle scorse ore con la rescissione del contratto.

L’estate scorsa, Kakuta è stato ingaggiato dall’Esteghlal di Teheran, uno dei club più prestigiosi in Iran, attualmente in undicesima posizione in campionato. Diciotto le presenze , Champions League asiatica e coppa nazionale per Kakuta, in gran parte da titolare, prima dell’addio comunicato dall’Esteghlal con un post su Instagram. Le parti si sono accordate per la rescissione contrattuale dopo sei mesi.

Non si conoscono le motivazioni della decisione che ha portato allo svincolo dell’ex centrocampista della Lazio, ora libero, a 34 anni, di trovarsi una nuova squadra.

Alessandro

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

20 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

22 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

23 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

1 giorno ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

2 giorni ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

2 giorni ago