Milan+scatenato+sul+mercato%2C+pronto+il+doppio+colpo%3A+si+chiude+ad+oltre+60+milioni
tvplayit
/2025/01/25/milan-scatenato-sul-mercato-pronto-il-doppio-colpo-si-chiude-ad-oltre-60-milioni/amp/
Attualità

Milan scatenato sul mercato, pronto il doppio colpo: si chiude ad oltre 60 milioni

Published by
Mario Tramo

Il Milan si candida ad essere la grande regina degli ultimi giorni di calciomercato. La società è pronta ad accontentare i tifosi. 

Dopo mesi di polemiche e una società costantemente sotto attacco il Milan è pronto a cambiare totalmente tono. Gli ultimi di giorni di mercato si preannunciano roventi e la squadra potrebbe rinforzare la rosa con importanti innesti, specialmente per il reparto offensivo. Dopo Walker il club rossonero non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Milan scatenato sul mercato, pronto il doppio colpo: si chiude ad oltre 60 milioni (Lapresse) TvPlay

E’ ormai risaputo del forte interesse del Milan per l’attaccante Santiago Gimenez, bomber messicano del Feyenoord e giovane stella di caratura internazionale. Parliamo di un colpo di rilievo ma non l’unico e la società è pronta ad effettuare un doppio colpo che avrebbe davvero del clamoroso. Per Gimenez le parti sembrano essere sempre più vicine.

Gli olandesi chiedono 42 milioni di euro, il Milan ne offre 36 più bonus ma presto le parti potrebbero venirsi incontro e il Feyenoord ha solo una richiesta: Gimenez deve giocare l’ultimo turno di Champions League contro il Lille, anche perchè il club si gioca l’accesso alla Top 8 che sarebbe storico e che porterebbe cifre importanti ulteriori nelle casse del club. Apertura dal Milan che intanto non si ferma ed è pronto ad un colpo davvero a sorpresa.

Affare Milan, si chiude con lo scambio

Non solo Gimenez perchè la squadra di Sergio Conceicao sarebbe pronta a chiudere anche per Riccardo Orsolini, esterno del Bologna. Il club rossonero vuole un colpo di livello per la fascia destra dove il solo Pulisic convince e spesso il tecnico ha valutato di spostarlo al centro. Servono alternative di livello e Orsolini sarebbe un rinforzo di grande qualità.

Milan scatenato sul mercato, pronto il doppio colpo: si chiude ad oltre 60 milioni (Lapresse) TvPlay

Secondo quanto riporta Sky Sport il Milan avrebbe offerto 18 milioni e il cartellino di Noah Okafor, ottenendo il rifiuto del Bologna. Ma il Milan non vuole fermarsi ed è pronto ad offrire 20 milioni, Okafor e il prestito di Chukwueze, giocatore gradito al club di Vincenzo Italiano. Da valutare la fattibilità dell’operazione e non è escluso l’inserimento di qualche giovane all’interno dello scambio.

Quel che è certo è che il Milan si candida ad essere protagonista delle ultime ore di mercato, lavora ad un doppio colpo da oltre 60 milioni e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Redbird è pronto a scatenarsi.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso

C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…

47 minuti ago

Chiesa rompe il silenzio dopo il gol: che stoccata alla Juventus

Federico Chiesa irrompe dopo la rete che ha mandato in estasi i tifosi del Liverpool:…

9 ore ago

Juventus, super offerta accettata e si sblocca un’altra trattativa

Giorni di fuoco in casa Juventus: si sbloccano due trattative, accettata la super offerta dopo…

10 ore ago

Kean-Milan, l’annuncio chiarisce tutto: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean ha inevitabilmente attirato l'attenzione dopo la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina:…

16 ore ago

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che…

20 ore ago

Milan, altro colpo in difesa per Allegri: arriva dalla Serie A

Il Milan vuole piazzare un altro difensore dopo De Winter: anche lui è reduce da…

22 ore ago