Ok+alla+cessione+in+prestito%3A+lascia+la+Juventus+fino+a+giugno
tvplayit
/2025/01/25/ok-alla-cessione-in-prestito-lascia-la-juventus-fino-a-giugno/amp/

Ok alla cessione in prestito: lascia la Juventus fino a giugno

Published by
Mario Tramo

In casa Juventus il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è davvero attivissimo. Il club bianconero lavora sia in entrata che in uscita.

La Juventus di Cristiano Giuntoli è una delle squadre più attive di questa sessione di calciomercato. I bianconeri hanno messo a segno colpi del calibro di Kolo Muani e Renato Veiga, entrambi arrivati in prestito oneroso e non solo, il club lavora ancora ad altri rinforzi tra difesa e centrocampo.

Ok alla cessione in prestito: lascia la Juventus fino a giugno (Lapresse) TvPlay

Il dirigente bianconero sta attuando un’autentica rivoluzione e oltre ai soliti nomi pensa anche al mercato ‘minore’, giocatore in entrata e in uscita per la squadra giovanile o giovani che faticano in prima squadra e necessitano di un buon minutaggio. Thiago Motta lo ha utilizzato in questa stagione ma con il contagocce e per questo motivo si valuta la cessione, ovviamente solo in prestito.

Stiamo parlando di Jonas Rouhi, giovane terzino proveniente dalla NextGen ma che quest’anno ha fatto il debutto in prima squadra anche dal primo minuto. La Juve ha preso anche Alberto Costa e per il giovane difficilmente ci sarà spazio, ma allo stesso tempo una ‘retrocessione’ in serie C con la squadra NextGen non viene vista nel migliore dei modi. Il club quindi valuta una soluzione in prestito in serie A.

Mercato Juventus, addio in prestito per il giovane talento

Rouhi è un giovane di belle speranze e diversi club di serie A e serie B hanno chiesto informazioni per il giocatore. L’obiettivo della Juve e del calciatore è trovare un club che permetta al giovane di trovare spazio e al momento ci sono tre club molto interessati, ovvero Lecce, Monza e Genoa con i pugliesi al momento in pole position. Il club giallorosso pensa al calciatore per sostituire Dorgu, una soluzione in prestito ed economica in vista del mercato estivo. Dorgu è sempre più vicino al Manchester United e il Lecce cerca un sostituto ma occhio anche al Monza.

Ok alla cessione in prestito: lascia la Juventus fino a giugno (Lapresse) TvPlay

La squadra di Galliani è a caccia di rinforzi e quest’ultima settimana potrebbe vedere i brianzoli letteralmente scatenati sul mercato. Vari nomi nel mirino ed il club pensa anche a Rouhi, un giovane in prestito che potrebbe fare al caso della squadra di Bocchetti. Come alternative occhio anche all’Empoli, in ottimi rapporti con Giuntoli e sempre molto attento alle giovani promesse dei top club.

Rouhi vede comunque il suo futuro lontano da Torino e per lui è pronta un’avventura in prestito.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

7 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

9 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

10 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

11 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

1 giorno ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

1 giorno ago