Ritorno+a+sorpresa+in+Serie+A%3A+colpo+Okoli+in+arrivo
tvplayit
/2025/01/25/ritorno-a-sorpresa-in-serie-a-colpo-okoli-in-arrivo/amp/

Ritorno a sorpresa in Serie A: colpo Okoli in arrivo

Published by
Alessandro

Tra i possibili colpi di mercato nell’ultima settimana della sessione invernale può esserci anche il ritorno del difensore Caleb Okoli in Serie A

Ultimi nove giorni di calciomercato per la sessione invernale che si concluderà lunedì 3 febbraio. Tanti ancora gli affari da concludere per i club di Serie A.

Ritorno a sorpresa in Serie A: colpo Okoli in arrivo – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Attesa per i nuovi acquisti di Juventus e Milan. I bianconeri devono prendere un altro difensore con il ballottaggio tra Chabot e Viega che sarà risolto, verosimilmente, la prossima settimana. Sta diventando, invece, un tormentone di mercato per i tifosi rossoneri la trattativa tra Milan e Feyenoord per Santiago Gimenez con il club olandese irremovibile nella scelta di non cedere il centravanti messicano nonostante l’accordo già raggiunto tra quest’ultimo e il Milan stesso.

A proposito di Milan, domani alle 12.30, i rossoneri ospitano il Parma a San Siro in un match di vitale importanza dopo la sconfitta della scorsa settimana con la Juventus che ha allontanato, nuovamente, gli uomini di Conceicao dalla zona Champions. Parma che, come il Milan, potrebbe rinforzarsi negli ultimi giorni di mercato con un nuovo acquisto per la difesa.

Caleb Okoli può tornare in Serie A, le ultime

Con gli infortuni di Osorio, Circati e Balogh che hanno decimato gli effettivi a disposizione di Pecchia nel reparto arretrato, il Parma starebbe valutando il ritorno di Caleb Okoli in Serie A. Il difensore ex Atalanta, dopo una prima parte di stagione da titolare, è finito ai margini nel Leicester in seguito all’arrivo di Ruud Van Nistelrooy sulla panchina delle Foxes.

Appena 45 i minuti in totale disputati da Okoli nell’ultimo mese, situazione che potrebbe preludere a una sua possibile partenza. Dopo aver ceduto Coulibaly proprio al Leicester, il Parma punta al prestito del difensore fino a fine stagione, un’ipotesi sulla quale non c’è chiusura da parte del club inglese.

Caleb Okoli può tornare in Serie A, le ultime – Tvplay.it (Foto Ansa)

Una trattativa che si prospetta comunque tutt’altro che semplice per il Parma. Okoli, infatti, ha altre richieste dalla Serie A, su tutte quella del Bologna che potrebbe cedere uno dei suoi difensori, Martin Erlic, proprio al Parma. I felsinei potrebbero ripiegare su Okoli dopo il mancato arrivo di Valentin Gomez, difensore argentino del Velez ormai in procinto di trasferirsi all’Udinese.

Okoli è stato accostato anche al Cagliari. Inoltre, considerata la prolungata indisponibilità di Buongiorno, sarebbe stato offerto anche al Napoli dopo la scelta di Danilo di optare per il ritorno in Brasile, al Flamengo. Insomma, una situazione in divenire quella di Okoli con possibilità in crescita per un suo immediato ritorno in Serie A, campionato in cui ha indossato le maglie di Cremonese, Frosinone e Atalanta.

Alessandro

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

3 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

5 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

5 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farĂ  letteralmente venire i brividi,…

17 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio giĂ  operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarĂ  costretto a un nuovo intervento al ginocchio giĂ  operato lo scorso anno,…

1 giorno ago