Ritorno+a+sorpresa+in+Serie+A%3A+colpo+Okoli+in+arrivo
tvplayit
/2025/01/25/ritorno-a-sorpresa-in-serie-a-colpo-okoli-in-arrivo/amp/

Ritorno a sorpresa in Serie A: colpo Okoli in arrivo

Published by
Alessandro

Tra i possibili colpi di mercato nell’ultima settimana della sessione invernale può esserci anche il ritorno del difensore Caleb Okoli in Serie A

Ultimi nove giorni di calciomercato per la sessione invernale che si concluderà lunedì 3 febbraio. Tanti ancora gli affari da concludere per i club di Serie A.

Ritorno a sorpresa in Serie A: colpo Okoli in arrivo – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Attesa per i nuovi acquisti di Juventus e Milan. I bianconeri devono prendere un altro difensore con il ballottaggio tra Chabot e Viega che sarà risolto, verosimilmente, la prossima settimana. Sta diventando, invece, un tormentone di mercato per i tifosi rossoneri la trattativa tra Milan e Feyenoord per Santiago Gimenez con il club olandese irremovibile nella scelta di non cedere il centravanti messicano nonostante l’accordo già raggiunto tra quest’ultimo e il Milan stesso.

A proposito di Milan, domani alle 12.30, i rossoneri ospitano il Parma a San Siro in un match di vitale importanza dopo la sconfitta della scorsa settimana con la Juventus che ha allontanato, nuovamente, gli uomini di Conceicao dalla zona Champions. Parma che, come il Milan, potrebbe rinforzarsi negli ultimi giorni di mercato con un nuovo acquisto per la difesa.

Caleb Okoli può tornare in Serie A, le ultime

Con gli infortuni di Osorio, Circati e Balogh che hanno decimato gli effettivi a disposizione di Pecchia nel reparto arretrato, il Parma starebbe valutando il ritorno di Caleb Okoli in Serie A. Il difensore ex Atalanta, dopo una prima parte di stagione da titolare, è finito ai margini nel Leicester in seguito all’arrivo di Ruud Van Nistelrooy sulla panchina delle Foxes.

Appena 45 i minuti in totale disputati da Okoli nell’ultimo mese, situazione che potrebbe preludere a una sua possibile partenza. Dopo aver ceduto Coulibaly proprio al Leicester, il Parma punta al prestito del difensore fino a fine stagione, un’ipotesi sulla quale non c’è chiusura da parte del club inglese.

Caleb Okoli può tornare in Serie A, le ultime – Tvplay.it (Foto Ansa)

Una trattativa che si prospetta comunque tutt’altro che semplice per il Parma. Okoli, infatti, ha altre richieste dalla Serie A, su tutte quella del Bologna che potrebbe cedere uno dei suoi difensori, Martin Erlic, proprio al Parma. I felsinei potrebbero ripiegare su Okoli dopo il mancato arrivo di Valentin Gomez, difensore argentino del Velez ormai in procinto di trasferirsi all’Udinese.

Okoli è stato accostato anche al Cagliari. Inoltre, considerata la prolungata indisponibilità di Buongiorno, sarebbe stato offerto anche al Napoli dopo la scelta di Danilo di optare per il ritorno in Brasile, al Flamengo. Insomma, una situazione in divenire quella di Okoli con possibilità in crescita per un suo immediato ritorno in Serie A, campionato in cui ha indossato le maglie di Cremonese, Frosinone e Atalanta.

Alessandro

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago