Paulo Dybala torna ad attirare l’attenzione in casa Roma: la notizia fa sognare i tifosi, ecco cosa sta succedendo con il giocatore argentino.
La Roma scenderà in campo nella giornata di domani, domenica 26 dicembre alle 15:00, e se la vedrà per la 22esima giornata con l’Udinese. Nel frattempo è però arrivato un colpo di scena importantissimo: ecco cosa sta succedendo con Paulo Dybala.
La Roma sta continuando a lavorare al seguito di Claudio Ranieri e si sta preparando per affrontare l’Udinese in una gara che potrà essere decisamente importante in ottica classifica. I giallorossi stanno puntando a fare del proprio meglio per recuperare e scalare le varie posizioni dopo i tanti punti persi nella prima parte della stagione.
Nel frattempo sono arrivate anche ottime novità in ottica calciomercato: sotto le luci dei riflettori è finito infatti ancora una volta Paulo Dybala. L’argentino è stato a un passo dall’addio, ma poi ha deciso di restare e di non muoversi dalla Capitale nonostante l’interesse dell’Arabia e della Turchia.
Paulo Dybala e la Roma andranno ancora avanti insieme: l’attaccante ha infatti raggiunto i numeri tali da far scattare il prolungamento automatico del contratto per un altro anno. Resterà, salvo offerte clamorose che potrebbero far vacillare in questi ultimi giorni di mercato o nella prossima estate, fino al 2026.
È quindi scattato il rinnovo automatico previsto nel momento della firma dell’argentino con il club giallorosso. Con il prolungamento, il giocatore è diventato anche il terzo più pagato della Serie A. Dybala adesso arriverà a guadagnare ben 8 milioni a partire dalla prossima stagione con la maglia giallorossa.
Una situazione che permette di certo alla Roma di agire con più calma. La società avvierà i colloqui per parlare di un eventuale rinnovo fino al 2027 o 2028. Di certo c’è che fino ad ora il giocatore ha giocato 101 partite e in queste ha realizzato 39 gol e 21 assist. Solo in questa stagione ha collezionato 24 presenze in cui ha segnato cinque gol e servito tre assist per i suoi compagni. I tifosi romanisti possono continuare a godersi la loro Joya.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…