Dopo il ko subito ieri sera al Maradona contro il Napoli di Conte, in casa Juventus bisogna registrare un addio.
Dopo la prestazione deludente in Champions League contro il Club Brugge, la Juventus ha subito anche la prima sconfitta in campionato. Ieri sera, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha perso il big match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.
I bianconeri erano anche passato in vantaggio nel primo tempo con il nuovo arrivato Kolo Muani, ma poi gli uomini di Antonio Conte ha ribaltato il risultato nella seconda frazione di gara. Nel secondo tempo, di fatto, il Napoli ha dominato la Juventus ed ha portato a casa i tre punti con il gol di Anguissa ed il rigore di Lukaku.
La ‘Vecchia Signora’, però, non ha tempo di leccarsi le ferite, vista la prossima sfida decisiva in Champions League contro il Benfica. Tuttavia, in attesa della sfida contro i portoghesi, in casa Juventus è arrivato un importantissimo aggiornamento di mercato.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Nicolò Fagioli è sempre più lontano dal mondo bianconero. Il centrocampista, infatti, è seguito sia da club del nostro campionato di Serie A che dalla Premier League.
Le squadre italiane su Fagioli, almeno per il momento, sono Parma e Fiorentina. Da segnalare,però, anche l’interesse del Marsiglia di Roberto De Zerbi sul calciatore classe 2001. Il centrocampista, di fatto, ha tutta l’intenzione di lasciare la Juventus, visto che da tempo non fa più parte dei piani tecnici dello stesso Thiago Motta.
Tra le fila della Juventus, di fatto, si ha la forte sensazione di una profonda rivoluzione. Anche lo stesso Dusan Vlahovic, subentrato solo nei minuti finali nel match contro il Napoli, sembra essere destinato a dire addio.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…