Il+Milan+non+molla%3A+non+solo+Gimenez%2C+Ibra+vuole+a+tutti+i+costi+anche+lui
tvplayit
/2025/01/26/il-milan-non-molla-non-solo-gimenez-ibra-vuole-a-tutti-i-costi-anche-lui/amp/
Attualità

Il Milan non molla: non solo Gimenez, Ibra vuole a tutti i costi anche lui

Published by
Alessia Gentile

Il Milan ha portato in rosa Walker e punta a Gimenez ma occhio all’altro rinforzo che vuole Ibra: le idee del club sono chiare.

Il Milan alle 12:30 di quest’oggi, domenica 26 gennaio, scenderà in campo per giocarsela in Serie A contro il Parma. Conceicao sta lavorando alla rifinitura, mentre la società sta lavorando sui possibili nuovi rinforzi. È stato ufficializzato Walker, si punta a Gimenez ma occhio all’altro giocatore che piace.

Il Milan non molla: non solo Gimenez, Ibra vuole a tutti i costi anche lui (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan sa che non può più permettersi passi falsi in questa stagione. Sono stati persi troppi punti per strada e ora Sergio Conceicao sta lavorando duramente con i suoi per conquistare quelli che restano lungo il cammino. I rossoneri sono chiamati a fare del proprio meglio, a partire da oggi con il Parma.

Nel frattempo però Ibrahimovic e la società stanno anche lavorando per portare i rinforzi migliori in rosa. È a tal proposito arrivato Walker e si sta lavorando per provare a portare nel campionato italiano di massima serie e a Milanello anche Gimenez. Ma la lista non è finita qui.

Calciomercato Milan, il club non molla Joao Felix: le ultime

Il Milan non lascia andare il suo ‘chiodo fisso’: piace parecchio Joao Felix. Sergio Conceicao sarebbe ben felice di accogliere in rosa il giovane calciatore portoghese e di poter avere in rosa un innesto del suo calibro. Dal canto suo il giocatore al Milan potrebbe trovare più spazio, visto che fin qui col Chelsea ha giocato solo in Conference League.

Mendes quindi sa che Joao Felix piace, che il club rossonero non ha fretta ma che considera ghiotta un’eventuale occasione che può portare a lui. Anche se di fato lo scoglio più grande è rappresentato dall’impossibilità di fare prestiti: i Blues hanno finito gli slot per l’estero.

Calciomercato Milan, il club non molla Joao Felix: le ultime  (LaPresse) – Tvplay.it

Al tempo stesso resta più viva che mai la pista che porta a Santiago Gimenez: il giocatore del Feyenoord resta la prima scelta del Milan che sarebbe ben contento di averlo eventualmente in rosa. Rafaela Pimenta, procuratrice del giocatore, è in Olanda per cercare di sbloccare l’affare. Ma il club olandese è un osso duro: sono infatti stati al momento rifiutati 35/36 milioni con i bonus offerti.

Il Milan ha già offerto al messicano un contratto triennale con opzione per un’altra stagione, quindi non resta che ribussare alla porta del Feyenoord con un’offerta più alta. Magari di 40 milioni di euro più bonus.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago