C’è un ex giocatore dell’Inter che potrebbe finire al Milan la prossima estate: la trattativa è già stata avviata e piace moltissimo a Sergio Conceiçao
I rossoneri si stanno muovendo sia per il mercato di gennaio che per quello estivo, dove potrebbe arrivare una vecchia conoscenza nerazzurra. Un bomber duttile che può ricoprire diversi ruoli e sembra essere entrato nella parte migliore della sua carriera sportiva.
Il Milan ha bisogno di rifarsi il look in attacco (e non solo), visto il rendimento di Morata e Abraham. Serve correre ai ripari prima che sia troppo tardi e per questo Ibrahimovic e Furlani vorrebbero prendere già in questa finestra di gennaio un nome importante come Santiago Gimenez. Per arrivare al messicano del Feyenoord, servono però più dei 25 milioni offerti agli olandesi e per questo la trattativa è ancora complicata. A Sergio Conceiçao piacerebbe averlo subito a disposizione, magari per poter giostrare con più agio le potenzialità offensive, senza doversi affidare per forza alla vena di Leao.
Per il momento però non c’è nulla di definito e nel frattempo si continua a lavorare anche per il mercato estivo. A giugno arriverà di certo qualche altro attaccante o comunque giocatore offensivo, magari in grado di agire anche sulla trequarti o sull’esterno. Di nomi sul taccuino di Moncada e Furlani ce ne sono diversi ma uno in particolare sembrerebbe essere in pole position.
Jens Odgaard è cresciuto calcisticamente e non solo in Danimarca, prima di trasferirsi giovanissimo all’Inter. Con i nerazzurri ha militato nelle squadre giovanili e poi ha spiccato il volo verso il professionismo con la maglia del Sassuolo. Dai neroverdi in poi ha girato moltissime squadre in giro per l’Europa, prima di essere portato da Sartori a Bologna. Con i felsinei si è messo in mostra come un trequartista perfetto nel modulo di Vincenzo Italiano e per questo sta attirando le attenzioni di diversi club. Odgaard è un classe ’99 e a 25 anni sembra essere entrato nel suo prime sportivo.
Finora ha disputato 22 partite con la maglia del Bologna mettendo a segno 4 gol e fornendo ben 3 assist. Numeri di tutto rispetto che potrebbero far comodo anche a Sergio Conceiçao, nel 4-3-3 da attaccante esterno o da trequartista qualora si volesse cambiare modulo. Il presso fissato dal Bologna è di circa 15-16 milioni di euro, considerando anche la scadenza nel 2027.
Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…