L’attaccante serbo Dusan Vlahovic vede il suo futuro in forte bilico. La permanenza a Torino non è mai stata cosi a rischio.
Solo pochi minuti nella trasferta di Napoli al Maradona per il centravanti serbo Dusan Vlahovic. L’attaccante vive un momento difficile, ormai ai margini del club bianconero e con una situazione contrattuale che preoccupa sia la società che i tifosi. Il suo futuro potrebbe cambiare clamorosamente già a gennaio.
Negli ultimi anni Vlahovic è stato un vero e proprio uomo chiave per il club bianconero, la Juve ha investito tantissimo su di lui, sia nel pagamento alla Fiorentina che nello stipendio con il giocatore che percepisce quasi 12 milioni annui. Cifre considerevoli e per questo il club bianconero riflette molto sulla sua situazione, il giocatore potrebbe partire subito.
Nelle ultime settimane il giocatore è partito spesso dalla panchina, poi va sottolineato che i discorsi per il rinnovo sono fermi con la Juve intenzionata ad offrire molto meno al proprio giocatore mentre Vlahovic non ne vuole sapere di modificare questo suo mega contratto e per questo non va esclusa una cessione, addirittura in questi ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri hanno fissato il prezzo, la big europea sarebbe pronto ad un nuovo eccezionale colpo dalla serie A.
Secondo alcune indiscrezione in casa Juve avrebbero allacciato i contatti e sarebbero pronti alla cessione immediata di Dusan Vlahovic. Il giocatore è finito nel mirino del Psg, club con il quale la Juve ha trattato in questi giorni il prestito di Kolo Muani e i rapporti sarebbero più che ottimi; inoltre il club francese non avrebbe problemi a pagare il mega contratto di Vlahovic e per questo le due squadre starebbero lavorando sotto traccia.
Accordo da 40-42 milioni di euro e altri 4-5 di bonus, la Juve avrebbe aperto a questa modalità e a queste cifre ma è il Psg che riflette sulle cifre. Vlahovic ha solo 1 anno e mezzo di contratto e il club bianconero fatica a rinnovare, il club francese vorrebbe chiudere ma risparmiando qualcosa un pò come successo con il Napoli per Kvaratskhelia, in quel caso a cifre comunque superiori.
L’affare Vlahovic può entrare presto nel vivo e i prossimi giorni saranno caldissimi. La panchina di Napoli non è piaciuta a Dusan e al suo entourage, le parti lavorano e l’affare potrebbe concretizzarsi a sorpresa già a gennaio.
Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…
Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…
La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…