Milan+e+Juventus%2C+beffa+in+arrivo%3A+concorrenza+agguerrita+dalla+Premier+League
tvplayit
/2025/01/27/milan-e-juventus-beffa-in-arrivo-concorrenza-agguerrita-dalla-premier-league/amp/
Attualità

Milan e Juventus, beffa in arrivo: concorrenza agguerrita dalla Premier League

Published by
Nico

Beffa in arrivo per Milan e Juventus, che possono vedere un obiettivo sfumare per la concorrenza agguerritissima dalla Premier League: tutti i dettagli

Il Milan e la Juventus stanno condividendo un obiettivo sul mercato, un giocatore che è finito nelle liste dei giocatori acquistabili di entrambi i club. Tuttavia, in questi ultimi giorni sarà molto difficile accaparrarsi uno dei difensori disponibili al trasferimento più apprezzati del panorama europeo, visto che c’è un forte interesse da parte di un club importante della Premier League.

Il giocatore in questione è Axel Disasi, difensore centrale del Chelsea che in questa stagione ha collezionato soltanto 17 presenze in tutte le competizioni, per un totale di 1.284′, siglando anche 2 gol e 2 assist. In Conference League, tra l’altro, ha anche giocato alcune partite da capitano. La maggior parte dei match li ha giocati da terzino, pur nascendo come difensore centrale.

Probabilmente il Chelsea lo cederà in questa sessione di mercato, anche perché ha richiamato Trevoh Chalobah. Questa decisione, quindi, ha fatto sollevare dei dubbi sul futuro di Disasi con i Blues. Lui vorrebbe giocare di più, Milan e Juventus lo stanno seguendo, però non possono puntarci con decisione per motivi diversi.

Milan e Juventus, anche l’Aston Villa vuole Disasi

Secondo quanto riferito ‘FootballInsider247′, l’Aston Villa ha messo gli occhi su Disasi e vuole il giocatore in prestito dal Chelsea. I Villans hanno ceduto Diego Carlos e necessitano di un difensore centrale per tentare l’assalto alla qualificazione in Champions. Unai Emery pensa che Disasi sia il giocatore perfetto per essere integrato nella sua squadra. Troppi i gol presi in campionato, ben 35, che ne fanno la difesa più perforata delle prime dieci squadre della Premier.

Disasi ha un contratto fino al 2029 con il Chelsea e la possibilità di andar via in prestito è molto forte. La Juventus ci stava pensando, poi ha puntato su Renato Veiga, che però non è l’unico difensore nel mirino di Giuntoli. Siccome ci sono tante partite da giocare, il club bianconero può piazzare ancora un altro colpo.

Per il Milan il discorso è diverso, Pavlovic sembrava dovesse andar via in direzione Fenerbahce – che poi ha preso proprio Diego Carlos -, e alla fine è rimasto. Tomori è finito nel mirino della Juve, per un intreccio di difensori molto interessante, che potrebbe anche sbloccare Disasi in direzione Milano. Ma l’Aston Villa preme, a Emery serve subito.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Inter, non solo Calhanoglu: altra cessione a sorpresa per 35 milioni

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Occhio al futuro di Calhanoglu sempre più…

5 ore ago

Dalla Juve al Milan, Allegri ha la sua vendetta: colpo rossonero

Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato. …

6 ore ago

Roma, addio a Gasperini: c’è l’ufficialità

La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur…

11 ore ago

“Mandzukic Mandò a FANC**O Buffon” ||| Juventus, Aneddoto INCREDIBILE di Viviano

Juventus, Buffon e Mandzukic in spogliatoio: aneddoto incredibile di Emiliano Viviano. Scopri le parole esclusive…

13 ore ago

Clamoroso Vlahovic: la Juve non ci può credere, il retroscena

Clamoroso colpo di scena per Dusan Vlahovic che 'rovina' i piani della Juve: ecco il…

22 ore ago

Napoli-Ndoye, l’annuncio non lascia dubbi: tifosi col fiato sospeso

Il Napoli continua a seguire Ndoye per regalarlo ad Antonio Conte come rinforzo, ma l'annuncio…

23 ore ago