In casa Roma, in attesa della sfida di giovedì di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte, bisogna registrare un addio importante.
Dopo aver perso in Europa League contro gli olandesi dell’Az Alkmaar, di fatto, la Roma ha fornito subito una risposta davvero importante. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa in trasferta l’Udinese con il risultato di 1-2.
La Roma, dunque, è stata bravissima a ribaltare il gol di Lorenzo Lucca, visto che nel secondo tempo ha portato a casa i tre punti con i rigori realizzati da Lorenzo Pellegrini ed Artem Dovbyk. Con questo successo rimediato contro l’Udinese, inoltre, la squadra giallorossa ha messo ancora di più nel mirino la zona Europa, la quale dista ora solo quattro punti.
Archiviato il match contro l’Udinese, la Roma è ora attesa dalla sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Tuttavia, prima della sfida contro il team tedesco, in casa giallorossa bisogna registrare un importante aggiornamento.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, Florent Ghisolfi potrebbe già dire addio alla Roma. Il direttore sportivo, di fatto, non ha convinto i Friedkin, visto che questi ultimi stanno già cercando il possibile sostituto del dirigente francese.
Il nome caldo in casa Roma è sicuramente quello di Giovanni Sartori del Bologna. Ma Joey Saputo, presidente del team rossoblù, non ha la minima intenzione di lasciar andar via uno dei pilastri del club di cui è il proprietario. Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno sicuramente delle novità su chi sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso.
Nel frattempo, però, il club capitolino è al centro di tante indiscrezioni di mercato. Quella più calda, dopo che Hermoso è andato al Bayer Leverkusen, è sicuramente quella che porta al possibile arrivo in prestito dal Manchester United di Casemiro.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…