Lascia+l%26%238217%3BInter+e+si+trasferisce+a+Torino%3A+pazzesco%21
tvplayit
/2025/01/28/lascia-linter-e-si-trasferisce-a-torino-pazzesco/amp/
Attualità

Lascia l’Inter e si trasferisce a Torino: pazzesco!

Published by
Mario Tramo

Domani sera l’Inter di Simone Inzaghi proverà a chiudere positivamente il girone di Champions League, ottenendo il pass per la Top 8.

Ultimi giorni di mercato e l’Inter di Simone Inzaghi è stata una delle squadre meno attive forse la meno attiva visto che non ha fatto praticamente acquisti. La società sta lavorando al futuro e l’obiettivo è rinforzare la squadra e allo stesso tempo pensare alla seconda squadra che molto probabilmente nascerà nella prossima stagione.

Lascia l’Inter e si trasferisce a Torino: pazzesco! (Lapresse) Tvplay

Nelle ultime sessioni l’Inter ha acquistato diversi giovani (vedi Palacios) ma non tutti hanno trovato spazio e per questo la società valuta l’innesto della formazione Under 23, fondamentale per lanciare giovani un pò come hanno fatto Juventus e Milan. Intanto la squadra di Inzaghi pensa al campo e nei prossimi giorni occhio alla doppia intensa sfida contro Monaco e Milan, decisive per il corso della stagione.

La formazione nerazzurra intanto lavora in uscita ed ha praticamente definito il passaggio del giovane Palacios al Monza, difensore che non ha praticamente mai giocato e che spera di mostrarsi nel club brianzolo, nonostante quest’ultimo sia in netta difficoltà. Ma non è l’unico che potrebbe partire visto che in casa Inter anche il canadese Buchanan può lasciare in questa sessione. Il giocatore non viene ritenuto indispensabile da Inzaghi. Il giocatore nordamericano andrà a Torino ma occhio anche ad un altro caso clamoroso, un addio che potrebbe praticarsi a fine stagione.

Inter, colpo di scena: può andare alla rivale in estate

Chi non andrà via in questa sessione è Davide Frattesi che con la rete di Lecce ha dimostrato di essere centrato sugli obiettivi e non vuole pensare a nient’altro. Il club nerazzurro ha blindato il giocatore rifiutando le offerte della Roma ma in estate occhio perchè Frattesi vuole garanzie sulla titolarità e addirittura sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus. I centrocampisti della Juve non hanno dato buone indicazioni, a partire da Koopmeiners ma anche e soprattutto Douglas Luiz e la Juve cerca un rinforzo a centrocampo.

Lascia l’Inter e si trasferisce a Torino: pazzesco! (Lapresse) TvPlay

L’Inter difficilmente vende alla Juve ma in caso di offerte bomba con magari 45 milioni o anche oltre la società potrebbe aprire. D’altronde il fondo Oaktree non sente di quelle rivalità e sarebbe pronto ad ascoltare anche dagli acerrimi rivali. Frattesi vuole giocare, che sia a Milano o a Torino, ma vuole assolute garanzie e per questo occhio a quello che potrebbe accadere a fine stagione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

6 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

12 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

16 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

18 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

21 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

1 giorno ago