Boom+Inter%2C+l%26%238217%3Baffare+si+chiude+con+lo+scambio%3A+Milan+beffato
tvplayit
/2025/01/29/boom-inter-laffare-si-chiude-con-lo-scambio-milan-beffato/amp/
Attualità

Boom Inter, l’affare si chiude con lo scambio: Milan beffato

Published by
Mario Tramo

Colpo di scena in casa Inter. Il club nerazzurro è pronto all’affondo e sarebbe intenzionato a presentare un’offerta importante. 

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi affronterà un primo importante impegno stagionale, l’ultimo turno di Champions League di questo nuovo format a girone unico contro il Monaco. Ai nerazzurri basta solo un punto per chiudere la pratica e ottenere la qualificazione alla Top 8, fondamentale per evitare i Playoff. Andamento lineare della squadra con l’Inter che ha segnato poco ma ha subito un solo gol nelle 7 precedenti gare del girone.

Boom Inter, l’affare si chiude con lo scambio: Milan beffato (Lapresse) TvPlay

La società perfeziona le uscite in questo mercato, Palacios andrà al Monza mentre il club si è parzialmente liberato di Buchanan, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Villarreal e occhio quindi a possibili movimenti in entrata. Si parla di un parziale indennizzo alla Roma per acquistare Zalewski, nome che stuzzica Inzaghi e dirigenza e che potrebbe arrivare comunque nel mercato estivo, in tal caso a parametro zero.

Intanto la società pensa al futuro e la priorità resta un centrocampista. Parliamoci chiaramente, il club necessita di rinforzi in questa zona di campo e a giugno arriverà almeno un rinforzo se non due; si parla di Sucic e quello dovrebbe arrivare a priori ma il colpo di questa sessione di mercato potrebbe rivelarsi Samuele Ricci, giocatore che piace anche al Milan.

Sorpresa Inter, svelata la proposta al Torino

L’Inter è forte su Ricci, nelle ultime settimane ha avuto contatti sia con il club granata che con l’entourage del giocatore, ed ha preimpostato un’operazione per giugno. Ora non si farà nulla ma occhio a ciò che potrebbe accadere in estate e l’Inter sarebbe pronta a proporre uno scambio al Torino, 20-25 milioni più il cartellino di Fabbian che i nerazzurri sono pronti a riprendere dal Bologna.

Boom Inter, l’affare si chiude con lo scambio: Milan beffato (Lapresse) TvPlay

L’Inter valuta Fabbian qualcosa in più ma ha la possibilità di acquistare il giocatore a una cifra prestabilita e l’Inter è forte sul centrocampista. L’annata di Fabbian fa si che difficilmente resterà a Milano e per questo si parla di quest’opportunità, soldi e Fabbian per il cartellino di Ricci. Una trattativa che avrebbe del clamoroso se confermata e ci sono vari rumors riguardo questa opportunità.

Ricci piace anche al Milan ma l’Inter vuole anticipare i tempi e chiudere il prima possibile, appunto prima dell’estate con Ricci che rappresenta il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago