Mercato+Juve%2C+spunta+un+vecchio+pallino%3A+arriva+la+bomba+dall%26%238217%3BInghilterra
tvplayit
/2025/01/29/mercato-juve-spunta-un-vecchio-pallino-arriva-la-bomba-dallinghilterra/amp/

Mercato Juve, spunta un vecchio pallino: arriva la bomba dall’Inghilterra

Published by
Gennaro Di Finizio

Un nuovo attaccante per la Juventus: Cristiano Giuntoli pensa ad un vecchio pallino bianconero, dall’Inghilterra arriva l’annuncio. 

Sono ore di grande chiacchiericcio mediatico in casa Juventus. La sfida col Benfica rappresenterà uno snodo cruciale per la squadra bianconera ed il suo percorso in Champions League, ma oltre a questo c’è anche il mercato che ovviamente tiene l’attenzione molto alta sulla squadra bianconera.

La verità è che a Cristiano Giuntoli mancano ormai pochi giorni per provare a chiudere dei colpi da regalare a Thiago Motta, nella speranza di poter aumentare il livello della rosa a disposizione dell’allenatore, ed al tempo stesso portare in quel di Torino giocatori che siano funzionali al suo progetto tecnico.

In queste ore si fa un gran parlare di quello che sarà il futuro di Cambiaso: l’esterno bianconero è seguito in maniera importante dal Manchester City che – si legge su vari media – sarebbe pronto a presentare una proposta davvero importante al club bianconero. Sul piatto dovrebbe finire una cifra poco sotto i 60 milioni di euro.

La Juventus potrebbe sfruttare l’occasione, anche con l’obiettivo di monetizzare e portare soldi in cassa attraverso una plusvalenza molto importante. Al tempo stesso, però, Giuntoli guarda anche a quello che è il mercato in entrata e le possibili soluzioni che potrebbero emergere da qui alla fine della sessione invernale.

Mercato Juve, per l’attacco spunta di nuovo il nome di Hojlund

Il rapporto con Dusan Vlahovic sembra ormai arrivato ai titoli di coda. L’ex attaccante della Fiorentina non è mai riuscito a raggiungere livelli particolarmente alti durante la sua permanenza in quel di Torino, ed è per questo che la dirigenza sta pensando a delle soluzioni alternative.

Rasmus Hojlund in campo con la maglia del Manchester United (LaPresse) TvPlay.it

L’arrivo di Kolo Muani dal Paris Saint Germain è sicuramente un colpo importante, ma riguarda un lasso di tempo breve, visto che parliamo di un prestito secco fino a giungo 2025. Una soluzione temporanea, che servirà alla Juventus per trovare un nuovo attaccante che andrà probabilmente a prendere proprio il posto di Vlahovic la prossima estate.

Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Talksport’, il nome sul quale il club bianconero starebbe facendo delle profonde valutazioni è quello di Rasmus Hojlund, già accostato ai bianconeri prima del suo trasferimento al Manchester United.

L’attaccante danese non avrebbe convinto Ruben Amorim, e per questo il club starebbe pensando alla cessione nei prossimi mesi: la Juventus è alla finestra, su di lui ci sarebbe anche il Napoli.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago