Rescinde+il+contratto+con+il+Milan%2C+bomba+a+orologeria
tvplayit
/2025/01/29/rescinde-il-contratto-con-il-milan-bomba-a-orologeria/amp/

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria

Published by
Mario Tramo

Ore roventi di mercato in casa Milan. Il club rossonero lavora senza sosta in entrata, ma occhio anche alle possibili uscite.

Questa sera il Milan gioca un match molto importante per la sua stagione, affronta nell’ultimo turno di Champions League la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro in un appuntamento importante per il resto della stagione. La squadra ovviamente pensa solo a questo e una vittoria porterebbe il Milan nella Top 8, risultato sorprendente rispetto alle aspettative di inizio stagione.

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria (Lapresse) TvPlay

Allo stesso tempo la società lavora per questi ultimi giorni di mercato dove la priorità è la punta ma occhio anche ad altri rinforzi last minute, specialmente a centrocampo. Si è fatto molto il nome di Ricci nelle ultime ore ma più che il granata piace – anche per una questione liste – Cristante che potrebbe arrivare in prestito. La società è però concentrata su Gimenez del Feyenoord.

Il messicano sarà anch’egli in campo questa sera e il club olandese affronterà il Lille. Il Milan guarderà anche questa partita con attenzione (il caso Emerson Royal insegna) ma intanto potrebbe presto vedere una cessione, o meglio un addio a parametro zero. C’erano grandi aspettative al suo arrivo e invece non le ha mai mantenute, il suo futuro è ormai al passo d’addio.

Mercato Milan, addio ormai imminente

Dopo diverso tempo Divock Origi sarebbe pronto a lasciare il Milan. Il club rossonero è pronto a rescindere il contratto dell’attaccante belga, arrivato a parametro zero dal Liverpool qualche anno fa ma giocatore che non ha mai davvero reso. E dire che c’erano grandi aspettative a quei tempi, Divock brillava in Champions e il Milan lo bloccò con un mega contratto da 4.5 milioni di euro annui, un contratto che ora è diventato un vero ‘peso’ per il club rossonero.

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria (Lapresse) TvPlay

Secondo alcune indiscrezioni Milan e giocatore hanno trovato l’accordo per la rescissione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha provato in tutti i modi a indurre il giocatore all’addio, lo ha mandato a giocare con il Milan Futuro, lo ha proposto a mezza Europa ma ovunque il problema era sempre lo stesso e appunto il mega ingaggio.

Ancora ora Origi è uno dei 10 giocatori più pagati in serie A ed è curioso visto che parliamo di un giocatore neanche in lista. Il Milan non vede l’ora di liberarsi di questo ingaggio e spera possa essere finalmente arrivata la tanto attesa ora.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Dal Bayern alla Juve in prestito con diritto di riscatto: i dettagli

Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…

2 ore ago

Allegri nella bufera, la mossa è finita nel mirino della critica

Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…

3 ore ago

Esonero Vanoli, due nomi per la Fiorentina: decisione presa

La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…

4 ore ago

Palestra-Juve, arrivano nuove voci: cosa sta succedendo

Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…

21 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Juve: panchina per 2 big

Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…

22 ore ago

Scambio Inter-Juventus, si infiamma il mercato di gennaio

Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…

24 ore ago