Rescinde+il+contratto+con+il+Milan%2C+bomba+a+orologeria
tvplayit
/2025/01/29/rescinde-il-contratto-con-il-milan-bomba-a-orologeria/amp/

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria

Published by
Mario Tramo

Ore roventi di mercato in casa Milan. Il club rossonero lavora senza sosta in entrata, ma occhio anche alle possibili uscite.

Questa sera il Milan gioca un match molto importante per la sua stagione, affronta nell’ultimo turno di Champions League la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro in un appuntamento importante per il resto della stagione. La squadra ovviamente pensa solo a questo e una vittoria porterebbe il Milan nella Top 8, risultato sorprendente rispetto alle aspettative di inizio stagione.

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria (Lapresse) TvPlay

Allo stesso tempo la società lavora per questi ultimi giorni di mercato dove la priorità è la punta ma occhio anche ad altri rinforzi last minute, specialmente a centrocampo. Si è fatto molto il nome di Ricci nelle ultime ore ma più che il granata piace – anche per una questione liste – Cristante che potrebbe arrivare in prestito. La società è però concentrata su Gimenez del Feyenoord.

Il messicano sarà anch’egli in campo questa sera e il club olandese affronterà il Lille. Il Milan guarderà anche questa partita con attenzione (il caso Emerson Royal insegna) ma intanto potrebbe presto vedere una cessione, o meglio un addio a parametro zero. C’erano grandi aspettative al suo arrivo e invece non le ha mai mantenute, il suo futuro è ormai al passo d’addio.

Mercato Milan, addio ormai imminente

Dopo diverso tempo Divock Origi sarebbe pronto a lasciare il Milan. Il club rossonero è pronto a rescindere il contratto dell’attaccante belga, arrivato a parametro zero dal Liverpool qualche anno fa ma giocatore che non ha mai davvero reso. E dire che c’erano grandi aspettative a quei tempi, Divock brillava in Champions e il Milan lo bloccò con un mega contratto da 4.5 milioni di euro annui, un contratto che ora è diventato un vero ‘peso’ per il club rossonero.

Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria (Lapresse) TvPlay

Secondo alcune indiscrezioni Milan e giocatore hanno trovato l’accordo per la rescissione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha provato in tutti i modi a indurre il giocatore all’addio, lo ha mandato a giocare con il Milan Futuro, lo ha proposto a mezza Europa ma ovunque il problema era sempre lo stesso e appunto il mega ingaggio.

Ancora ora Origi è uno dei 10 giocatori più pagati in serie A ed è curioso visto che parliamo di un giocatore neanche in lista. Il Milan non vede l’ora di liberarsi di questo ingaggio e spera possa essere finalmente arrivata la tanto attesa ora.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago