Addio+Vlahovic%2C+via+per+60+milioni%3A+Juve+spiazzata
tvplayit
/2025/01/30/addio-vlahovic-via-per-60-milioni-juve-spiazzata/amp/
AttualitĂ 

Addio Vlahovic, via per 60 milioni: Juve spiazzata

Published by
Giorgio DAndrea

L’attaccante serbo rischia grosso in vista della prossima stagione, ecco cosa sta succedendo.

Il futuro di Dusan Vlahovic è incerto. L’attaccante serbo classe 2000 sta vivendo un periodo piuttosto grigio della sua carriera, al punto da metterlo al centro delle voci che lo vedono quasi certamente lontano dalla Juventus nella prossima stagione. 12 i gol segnati finora in stagione, di cui però soltanto 7 in Serie A, specchio di una Juventus che fatica a trovare la rete. L’ingaggio di Kolo Muani, poi, sembra a tutti gli effetti un ultimatum a Vlahovic e alle sue prestazioni, un segnale di possibile cessione a fine stagione qualora cose non dovessero migliorare.

Addio Vlahovic, via per 60 milioni: Juve spiazzata (LaPresse) tvplay.it

Il club bianconero prese l’attaccante serbo della Fiorentina per 83 milioni di euro, una cifra che ad oggi sarebbe impossibile pensare di ottenere da qualsiasi club. A gettar benzina sul fuoco, poi, c’è l’indiscrezione emersa nelle ultime ore, secondo la quale uno dei principali interessati a Vlahovic per giugno starebbe, in realtà, virando su un altro nome.

Si tratta dell’Arsenal, che è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, ma a quanto pare ha messo nel mirino un altro obiettivo. Il club di Premier League è pronta a fare una seconda offerta per rinforzare la rosa di Unai Emery.

L’Arsenal abbandona Vlahovic, si pensa a Watkins: la situazione

Si tratta di Ollie Watkins, attaccante inglese classe 1995 dell’Aston Villa. A dir la verità i Gunners hanno già presentato un’offerta di circa 60 milioni di sterline, rispedita però al attende.

L’Arsenal abbandona Vlahovic, si pensa a Watkins: la situazione (LaPresse) tvplay.it

L’Aston Villa ha due motivazioni davanti. II primo luogo la tempistica con cui l’Arsenal ha presentato l’offerta, e cioè alla vigilia del match di Champions League con il Celtic, presenta con il chiaro obiettivo di destabilizzare il calciatore. E poi l’avvicinamento di Jhon Duran verso l’Al-Nassr, spinge l’Aston Villa  a trattenere Watkins. L’Arsenal, dal canto suo, è convinto della volontà dello stesso Watkins di trasferirsi in maglia Gunners ma, soprattutto, ritiene di poter alzare la posta offrendo una cifra superiore a quella già rifiutata dall’Aston Villa.

Una situazione comlplessa, dunque, perchè l’Aston Villa difficilmente si priverà di entrambi gli attaccanti ma, al tempo stesso, l’Arsenal è fortemente intenzionata a portare Watkins alla corte di Emery. Nel frattempo la Juventus sta a guardare, consapevole che se l’Arsenal dovesse completare l’operazione, perderebbero uno dei principali interessati a Dusan Vlahovic per la prossima stagione.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

7 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

8 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novitĂ  verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novitĂ  verso la Serie A per tenervi sempre…

9 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

24 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

1 giorno ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

1 giorno ago