Per il Milan, dopo il ko di ieri in Champions League contro la Dinamo Zagabria, bisogna registrare una novità di calciomercato.
Dopo l’incredibile successo di rimonta di domenica scorsa contro il Parma, il Milan di Sergio Conceicao ha mostrato ancora una volta poca continuità. Il team meneghino, di fatto, è caduto ieri sera nell’ultimo turno del girone dell’edizione di quest’anno della Champions League.
Il Milan, quindi, ha perso per 2-1 contro la Dinamo Zagabria. I rossoneri si sono comunque qualificati per i play-off, ma comunque tra le fila della squadra guidata da Sergio Conceicao c’è molta amarezza. Al netto dell’espulsione di Fofana e della mancata concessione del rigore su Leao, di fatto, il team milanista deve comunque riuscire a battere la squadra di Fabio Cannavaro.
In attesa del sorteggio del play-off di Champions League, Juve o Feyenoord le possibili avversarie, il Milan è atteso da una gara che può dare una sferzata importante ad una stagione davvero complicata. Domenica prossima, infatti, i rossoneri giocheranno il derby contro l’Inter. Ma prima della stracittadina meneghina, di fatto, in casa della squadra di Sergio Conceicao bisogna registrare uno scossone in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘TBR Football’, infatti, il Tottenham sta spingendo per prendere Mathys Tel del Bayern Monaco. Quest’ultimo chiede ben 40 milioni di sterline per cedere il proprio giocatore, mentre gli ‘Spurs’ avrebbero offerto un prestito con un obbligo di riscatto.
Il Bayern Monaco vorrebbe cedere Tel a titolo definitivo, ma potrebbe accettare anche la proposta arrivatagli dal Tottenham. Da ricordare che sul calciatore francese bisogna registrare anche il forte interessamento del Chelsea.
Questo possibile trasferimento di Tel al Tottenham riguarda anche il mercato del Milan. Gli ‘Spurs’, infatti, avrebbero individuato in Okafor la possibile alternativa al giocatore del Bayern Monaco.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…