Colpaccio+Inter%2C+pioggia+di+milioni+in+arrivo%3A+Marotta+%C3%A8+gi%C3%A0+al+lavoro
tvplayit
/2025/01/30/colpaccio-inter-pioggia-di-milioni-in-arrivo-marotta-e-gia-al-lavoro/amp/

Colpaccio Inter, pioggia di milioni in arrivo: Marotta è già al lavoro

Published by
Alessia Gentile

L’Inter sta continuando a lavorare per i mesi a venire e a tal proposito è arrivata in casa nerazzurra un’ottima notizia: ecco i dettagli.

L’Inter è l’unica delle squadre italiane impegnate in Champions League che è riuscita a c’entrare l’obiettivo di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Il gruppo affidato a Simone Inzaghi ha lavorato sodo per rientrare tra le prime otto della classifica del girone unico e, vincendo contro il Monaco in casa, è riuscito nell’impresa.

Colpaccio Inter, pioggia di milioni in arrivo: Marotta è già al lavoro (LaPresse) – Tvplay.it

Al momento quindi l’Inter si sta godendo il successo arrivato in Champions League, in attesa di comprendere chi affronterà nella fase degli ottavi, ma sta anche lavorando in prospettiva per il big match che la attende domenica 2 febbraio alle ore 18:00. Sarà nuovamente Derby di Milano, ma stavolta i nerazzurri non vogliono commettere nuovi passi falsi.

Già il derby di andata del campionato e il derby di Supercoppa Italiana, giocato in finale, sono finiti male per l’Inter di Inzaghi che ora vuole puntare a portare il risultato dalla sua parte. Nel frattempo è poi anche arrivata un’ottima notizia che fa fare salti di gioia soprattutto alla società.

Inter in festa: il bottino che arriva dalla Champions League è ricchissimo

L’Inter, qualificandosi direttamente agli ottavi di Champions League, ha evitato di dover giocare due partite in più con i playoff ma ha anche ricevuto un considerevole bonus in termini economici. La qualificazione diretta agli ottavi di finale ha portato con sé anche incassi ricchissimi: stiamo parlando di circa i 90 milioni di euro che fanno sicuramente comodo alla società e alle possibili operazioni di mercato in entrata.

Inter in festa: il bottino che arriva dalla Champions League è ricchissimo (LaPresse) – Tvplay.it

Lautaro Martinez, da capitano, ha messo la firma sull’accesso agli ottavi segnando una tripletta pesantissima a San Siro contro il Monaco. Marotta e Ausilio stanno perciò dal canto loro già progettando un piano per il club nerazzurro: l’obiettivo è rinforzare la rosa attuale e puntare a crescere sempre di più.

Gli 86 milioni di euro in più arrivati solo dal percorso in Champions League fin qui valgono quindi tantissimo. E occhio in questo senso a cosa potrebbe succedere in queste ultimissime ore di mercato invernale. Lo stesso Marotta, nel pre-partita contro il Monaco, ha dichiarato: “In entrata cerchiamo un profilo giovane ma che possa inserirsi senza autorità e autorevolezza perché abbiamo un’ossatura di squadra che consente di stare tranquilli”.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago