Colpo+Inter%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta%3A+l%26%238217%3Bindizio+%C3%A8+chiaro
tvplayit
/2025/01/30/colpo-inter-arriva-lannuncio-in-diretta-lindizio-e-chiaro/amp/
Categories: Attualità

Colpo Inter, arriva l’annuncio in diretta: l’indizio è chiaro

Published by
Sabrina Uccello

Nell’ultima notte della prima fase dell’edizione rinnovata della Champions League l’Inter vince e nel frattempo dai vertici del club giungono novità per il calciomercato.

La pratica Monaco la chiude Lautaro Martinez. Tre reti dell’attaccante argentino consegnano la vittoria per 3-0 all’Inter, in occasione dell’ultimo match della prima fase della Champions League. I nerazzurri volano agli ottavi di finale e sono l’unica italiana a farlo. Infatti Atalanta, Milan e Juventus dipenderanno dai playoff e il Bologna è stato invece eliminato.

Colpo Inter, arriva l’annuncio in diretta: l’indizio è chiaro (LaPresse) – tvplay

 

Serata magica per l’Inter, che nel frattempo è coinvolto anche sul fronte del calciomercato, negli ultimi giorni che restano a disposizione prima della conclusione della finestra invernale di trasferimenti. Il club è impegnato in entrata e in particolare modo per un nome che stuzzica come rinforzo a centrocampo.

Si tratta di Nicola Zalewski, centrocampista polacco classe 2002 in forza alla Roma e a oggi legato al club della Capitale con un contratto in scadenza a giugno del 2025. Secondo le informazioni riferite da ‘SKY Sport’, il calciatore aveva ricevuto una proposta dal Marsiglia per l’acquisto del cartellino a titolo definitivo sulla base dell’accordo con la Roma per 4 milioni di euro più 1,5 milioni di euro di bonus. L’irruzione dell’Inter fra le due parti ha stravolto la situazione, con Zalewski che avrebbe da subito dato proprietà ai nerazzurri rispetto ai francesi.

Zalewski dalla Roma all’Inter? Beppe Marotta risponde in diretta

Le discussioni sono rientrate allora in Italia con Inter e Roma a lavoro per trovare l’intesa. Non è scontata, siccome la società milanese vorrebbe concludere l’operazione in prestito e non a titolo definitivo. I giallorossi, consapevoli delle intenzioni del centrocampista, avrebbero già chiarito anche all’entourage dello stesso che sulla formula del trasferimento i vertici del club sono piuttosto netti.

Zalewski dalla Roma all’Inter? Beppe Marotta risponde in diretta (LaPresse) – tvplay

 

Di tale affare ha parlato Giuseppe Marotta, presidente e Ad dell’Inter, il quale è intervenuto all’emittente satellitare di cui sopra, in occasione proprio della sfida contro il Monaco in Champions League: “Per il mercato in entrare cerchiamo profili che possano inserirsi senza autorità e autorevolezza in una rosa già molto valida e che ci lascia tranquilli, il gruppo che abbiamo è solido. Cerchiamo calciatori giovani”. Dichiarazioni che sembrano combaciare con il profilo del calciatore della Roma, indubbiamente giovane e pronto a impegnarsi per riuscire a ricavarsi lo spazio necessario. I prossimi giorni saranno perciò decisivi.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

3 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

12 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

16 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

19 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

22 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

23 ore ago