Dall%26%238217%3BInter+alla+Juve%2C+che+beffa+di+mercato%3A+il+ribaltone
tvplayit
/2025/01/30/dallinter-alla-juve-che-beffa-di-mercato-il-ribaltone/amp/
Attualità

Dall’Inter alla Juve, che beffa di mercato: il ribaltone

Published by
Giorgio DAndrea

Beffate le squadre italiane che vedono sfumare un obiettivo di mercato: i dettagli.

Situazioni opposte per Inter e Juventus in questo momento della stagione. Umori e ambiente sue due binari completamente diversi per nerazzurri e bianconeri, che vivono due momenti della stagione agli antipodi. La vittoria dei nerazzurri in Champions League contro il Monaco conferma l’ottima forma degli uomini di Simone Inzaghi, che conquistano il quarto trionfo consecutivo ed il quarto posto nel girone della massima competizione europea, preparandosi al meglio al derby con il Milan previsto per domenica.

Dall’Inter alla Juve, che beffa di mercato: il ribaltone (LaPresse) tvplay.it

Perde invece la Juventus in casa contro il Benfica e si accontenta del 20° posto in classifica, quanto basta per rientrare tra le prime 24. Dopo il Napoli i bianconeri cercano una reazione che, al momento, non  è ancora arrivata. Sia l’Inter che la Juventus, però, stanno lavorando sul mercato di riparazione con l’obiettivo di affrontare al meglio la seconda parte di stagione nonostante le ambizioni delle due compagini siano diverse.

E se c’è qualcosa che accomuna nerazzurri e bianconeri, è un’indiscrezione di mercato che beffa le due società italiane nelle ultime ore disponibili di mercato e, perchè no, anche per l’imminente futuro.

Lo United vuole Jonathan David, Inter e Juventus rischiano di perdere un obiettivo per l’estate

Nelle ultime ore è emersa la volontà del Manchester United di provare a portare in Premier League Jonathan David. L’attaccante canadese classe 2000 è uno dei prospetti maggiormente sotto i riflettori negli ultimi mesi, poiché il suo contratto scadrà nel prossimo giugno e questo rende il suo cartellino particolarmente intrigante.

Lo United vuole Jonathan David, Inter e Juventus rischiano di perdere un obiettivo per l’estate (LaPresse) tvplay.it

L’attaccante del Lille sta portando avanti una stagione clamorosa, con già 19 gol e 7 assist all’attivo in 32 partite tra campionato, Champions League e Coppa di Francia. Un bottino che ha inevitabilmente attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui anche Inter e Juventus. Il Manchester United, però, sembra aver cercato contatti concreti con la dirigenza del club francese, dal quale è emerso che, comunque, David non vorrebbe lasciare la Francia in questa finestra di mercato ma preferirebbe aspettare giugno. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro, anche se la scadenza del contratto potrebbe agevolare la trattativa in termini economici.

Attenzione, dunque, allo United che potrebbe strapparlo al Lille già adesso per poi portarlo in Premier a giugno, beffando anche le italiane.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago