Garnacho-Napoli%2C+arriva+l%26%238217%3Bultima+indicazione+da+Manchester%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+nelle+prossime+ore
tvplayit
/2025/01/30/garnacho-napoli-arriva-lultima-indicazione-da-manchester-ecco-cosa-succedera-nelle-prossime-ore/amp/

Garnacho-Napoli, arriva l’ultima indicazione da Manchester: ecco cosa succederà nelle prossime ore

Published by
Gennaro Di Finizio

Arrivano le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro di Alejandro Garnacho, attaccante accostato fortemente al Napoli in questa sessione di mercato. 

Che sia Alejandro Garnacho il vero colpo di mercato in casa Napoli? Lo sperano i tifosi, probabilmente lo spera anche Antonio Conte. Il calciatore argentino è stato accostato alla squadra partenopea già diverse settimane fa, ed è rimasto il nome principale sul quale si è soffermato anche il chiacchiericcio mediatico.

Alejandro Garnacho esulta con la maglia del Manchester United (LaPresse) TvPlay.it

Ad oggi, però, novità concrete non ci sono state e la trattativa sembra più complicata del previsto. Diversi gli ostacoli che hanno rallentato l’operazione: prima la distanza con il Manchester United sotto il punto di vista di domanda/offerta, poi la ricerca di una squadra con il calciatore stesso.

Negli scorsi giorni si è parlato di un rallentamento considerevole, quasi da poter definire la trattativa definitivamente sfumata: ad oggi il racconto non va in questa direzione, il Napoli non ha mollato Garnacho e ci proverà fino alla fine.

Anche perché, va detto, quelle che potevano essere delle potenziali alternative pare siano tutte sfumate: Adeyemi ha deciso di restare a Dortmund, quella per Zhegrova non è mai stata una trattativa concreta, l’ipotesi Chiesa è rimasta sostanzialmente tale. Ecco perchè Garnacho rappresenta più di una pista, ma quasi la sola opportunità di dare a Conte un degno erede di Kvara.

Napoli-Garnacho, l’ultima indiscrezione da Manchester

In questi minuti Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilanciato per il Napoli il nome di Francis Amuzu, attaccante 25enne dell’Anderlecht per il quale – si legge – gli azzurri avrebbero una trattativa già ben avviata con la squadra belga.

Alejandro Garnacho esulta con la maglia del Manchester United (LaPresse) TvPlay.it

Al netto di questo, però, i tifosi sperano di poter accogliere Garnacho all’ombra del Vesuvio, e di poterlo fare già in questa sessione invernale di calciomercato: la parola Scudetto non è più un tabù, e questo rende necessario un investimento importante.

Secondo quanto riportato dai colleghi di The Indipendent, ci sarebbero delle novità importanti riguardo proprio Garnacho: secondo persone vicine al calciatore – si legge – proprio nel prossimo weekend lo stesso Alejandro dovrebbe lasciare Manchester.

Per andare dove? Il Manchester pare non voglia dare il calciatore al Chelsea (altra pretendente per Garnacho) e per questo sembra che proprio Napoli possa essere la prossima destinazione per l’attaccante argentino. Le prossime ore saranno ovviamente decisive, visto che siamo vicinissimo alla fine di questa sessione di mercato.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

12 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

20 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

21 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

1 giorno ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago