Pazzesco+Milan%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9+pace%3A+alla+fine+saluta+anche+lui%2C+tifosi+sotto+shock
tvplayit
/2025/01/30/pazzesco-milan-non-ce-piu-pace-alla-fine-saluta-anche-lui-tifosi-sotto-shock/amp/
Attualità

Pazzesco Milan, non c’è più pace: alla fine saluta anche lui, tifosi sotto shock

Published by
Alessia Gentile

Colpo di scena pazzesco in casa Milan: nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece la storia è già arrivata al capolinea.

Il Milan deve superare la brutta sconfitta arrivata in Champions League contro la Dinamo Zagabria e deve giocarsi il tutto per tutto per provare, nei playoff, a strappare il pass per accedere alla fase successiva della competizione. Nel frattempo, però, sono arrivate anche delle novità che hanno spiazzato i tifosi e tutto l’ambiente rossonero.

Pazzesco Milan, non c’è più pace: alla fine saluta lui, tifosi sotto shock (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan deve di sicuro riordinare le idee e comprendere come comportarsi e come muoversi da qui in avanti per risollevare le sorti di una stagione che, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana, si sta rivelando davvero molto difficile. In campionato la squadra continua a faticare e la situazione non cambia troppo in Champions League visto che ora gli uomini di Sergio Conceicao dovranno affrontare la fase dei playoff.

Ma occhio a tutto quello che sta succedendo anche sul mercato dove ha preso vita un vero e proprio stravolgimento di fronte! Le notizie dell’ultim’ora stanno senza dubbio dando un pesante scossone a tutto l’ambiente. Ecco cosa sta filtrando e come si potrà procedere.

Terremoto Milan, Morata messo alla porta: occhio poi anche a Tomori, sta succedendo tutto in queste ore

Il rapporto tra Alvaro Morata e il Milan sembrerebbe essere arrivato già ai titoli di coda. Come riferito da Fabrizio Romano su ‘X’, infatti, il Galatasaray sarebbe in trattativa già avanzata per prendere l’attaccante (tutte le parti procedono verso un accordo definitivo). Se lo spagnolo dovesse dire addio, allora il club virerebbe con forza su Santiago Gimenez.

Ma cosa sta succedendo in casa Milan? ‘Tuttosport’ questa mattina ha parlato di una forte tensione tra il giocatore e Sergio Conceicao. Tensione confermata anche da ‘SportItalia’. Insomma, il fulmine a ciel sereno ha colpito tutti, soprattutto i tifosi del Milan che non si sarebbero mai aspettati una situazione simile.

Terremoto Milan, Morata messo alla porta: occhio poi anche a Tomori, sta succedendo tutto in queste ore (LaPresse) – Tvplay.it

Occhio poi anche al profilo di Fikayo Tomori. Il difensore piace sempre tanto alla Juventus, ma alla fine potrebbe anche finire in Premier League. Secondo il giornalista Gianluigi Longari: “In difesa può tornare attuale il nome di Tomori che è stato sondato tramite intermediari da parte del Tottenham“, si legge su ‘X’. Sono ore decisamente intense in casa rossonera: con il mercato invernale tutto può ancora succedere.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago