Sorpresa+Vlahovic%2C+addio+alla+Juve+e+permanenza+in+serie+A%3A+due+chance+per+il+bomber
tvplayit
/2025/01/30/sorpresa-vlahovic-addio-alla-juve-e-permanenza-in-serie-a-due-chance-per-il-bomber/amp/

Sorpresa Vlahovic, addio alla Juve e permanenza in serie A: due chance per il bomber

Published by
Mario Tramo

Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino. Il bomber serbo sembra ormai ai margini in casa Juve. Prosegue la crisi.

Dusan Vlahovic e la Juve sembrano sempre più distanti. Il bomber serbo ha deluso come il resto della squadra nello 0 a 2 casalingo contro il Benfica, ennesima figuraccia di una stagione assolutamente non all’altezza. Se la posizione di Motta ora sembra a forte rischio non è certamente migliore quella di Vlahovic.

Sorpresa Vlahovic, addio alla Juve e permanenza in serie A: due chance per il bomber (Lapresse) TvPlay

Il calciatore serbo ha un contratto da 12 milioni di euro annui fino al 2026 e al momento non c’è alcun punto di incontro per il rinnovo. La Juve rinnoverebbe solo a cifre molto basse, cosa per il quale Dusan non vuole ‘sentire ragioni’ e al momento la distanza è piuttosto evidente, una situazione piuttosto complicata. Per Vlahovic il futuro sembra segnato.

Non lo diranno ma probabilmente la Juve avrebbe aperto alla cessione già in questa sessione ma il giocatore e la società sono consapevoli che senza rinnovo la cessione appare inevitabile. Qualche club arabo ha sondato il terreno ma il giocatore non è mai apparso convinto da questa possibilità e quindi occhio a cosa potrebbe accadere in estate: addio per Vlahovic ma una clamorosa ipotesi, il giocatore potrebbe restare in serie A e due club potrebbero presto fiondarsi sul giocatore serbo.

Mercato Juve, ‘pazze’ ipotesi per Vlahovic

Va stabilito in primo luogo che – per restare in serie A – Vlahovic deve ridurre il suo pazzesco stipendio, ma allo stesso tempo ci sono due club che necessitano di un attaccante e che gradirebbero un colpo come Dusan. Da un lato il Milan in estate dovrà letteralmente ristrutturare l’attacco visto le difficoltà del reparto offensivo e Vlahovic appare come l’uomo giusto per ripartire. La Juve deve pagare ancora Kalulu e ai bianconeri piace anche Tomori da tempo.

Sorpresa Vlahovic, addio alla Juve e permanenza in serie A: due chance per il bomber (Lapresse) TvPlay

Uno scambio oltre a un conguaglio potrebbe portare Dusan Vlahovic in rossonero ma occhio anche al Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro è pronto a fare un mercato stellare in estate, il prossimo anno la squadra farà più competizioni e il tecnico pugliese vuole due rose di altissimo livello. Lukaku è avanti con l’età e serve una punta di livello, il Napoli non avrebbe problemi a soddisfare le richieste economiche della Juve e potrebbe garantire anche Raspadori come parziale contropartita.

Insomma il mercato invernale è appena cominciato ma intanto occhio al futuro di Vlahovic che potrebbe salutare e andare direttamente ad una concorrente in serie A.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago